Il Renon batte… se stesso

Il Renon batte… se stesso

(Comun. stampa Rittner Buam) – Debutta in rete dei Buam il nuovo goalie Fabian Weinhandl, ma nei primi 20 minuti ha poco da fare, poiché i padroni di casa giocano molto aggressivi in avanti, costringendo gli ospiti a falli. Due di questi in rapida successione danno al Renon l’opportunità di giocare ben 1:50 minuti in doppia superiorità numerica. Lo special team fa ruotare il disco, affinché arriva al topscorer dei Buam, Eric Johansson, il quale si trova nello slot, prende mira e segna per l‘1:0. Bel gioco del Renon, soprattutto di Rissmiller e Johansson.

Nella seconda frazione di gioco non succede veramente tanto. Il Valpellice è abbastanza innocuo, ma anche i Buam non fanno vedere il miglior hockey. Così si rimane sul risultato calcistico di 1:0. Stessa cosa anche negli ultimi 20 minuti, in cui il Renon avrebbe potuto chiudere la partita, ma butta alle ortiche le poche possibilità che aveva. La Valpe riesce a equilibrare le reti a 3:35 dalla fine. Fabian Weinhandl riesce a parare due tiri di seguito, ma non può fare nulla contro il terzo di Trevor Johnson.

Anche i tempi supplementari non determinano il vincitore di questa partita e devono decidere i rigori. Non bastano però due rigori da favola messi a segno da Rissmiller e Johansson, perché la Valpe segna un rigori di più e si aggiudica anche il punto in più.

Ultime notizie
error: Content is protected !!