La situazione infortunati del Lugano

La situazione infortunati del Lugano

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano desidera aggiornare i tifosi e i mass media sullo stato di salute dei giocatori che negli ultimi giorni non hanno potuto allenarsi agli ordini di Fischer e Andersson.

 

Steve Hirschi soffre per uno stato di affaticamento del ginocchio sinistro più volte operato nel corso degli anni. Il capitano osserverà pertanto un periodo di riposo la cui durata è al momento difficile da stimare.

 

Gli esami medici cui si è sottoposto in questi giorni Linus Klasen hanno escluso una commozione cerebrale. L’attaccante svedese non si sente tuttavia al 100% per le conseguenze della bastonata al volto riportata sabato scorso a Kloten da Tommi Santala. Il suo impiego nel fine settimana è pertanto incerto.

 

Janick Steinmann non è al momento in grado di allenarsi con l’intensità necessaria ad alto livello in quanto ha contratto un virus che lo indebolisce. Anche la sua situazione viene monitorata giorno per giorno.

 

Diego Kostner prosegue nella terapia di riabilitazione dalla tendinite ad una mano. Il suo rientro alle competizioni dovrebbe avvenire prima di Natale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!