Appello congiunto HCAP e HCL ai propri tifosi

Appello congiunto HCAP e HCL ai propri tifosi

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta/HC Lugano) – HCAP e HCL si rivolgono una volta ancora congiuntamente ai propri tifosi in vista dei derby rimanenti della stagione 2014-15.

Anche nella sana competizione e nella tradizionale rivalità, il derby rimane un momento di sport e di condivisione della passione comune per il più bel gioco del mondo. Nulla può giustificare che venga ridotto da pochi individui a momento di scontro, di violenza, di vandalismo o peggio ancora di messa in pericolo dell’incolumità altrui.

Le due società hanno già preso di comune accordo le misure necessarie dopo gli ultimi incidenti e continueranno a collaborare per l’identificazione e l’allontanamento di coloro che non si attengono alle regole di comportamento.

HCL e HCAP invitano anche il proprio pubblico a isolare chi dovesse creare situazioni di pericolo che i club non sono disposti a tollerare.

Auguriamo a tutti i tifosi autentici di poter continuare a lungo a godersi questi momenti privilegiati di passione sportiva nel rispetto reciproco.

HCAP / HCL

Ultime notizie
error: Content is protected !!