Renon sul mercato per iniziare a pianificare la stagione. In ritardo come tutte le altre realtà italiane per l’attesa di capire quali regole sui transfer influiranno sulla prossima stagione.
Si inizia dal blocco italiano: resteranno con i Buam i “senatori” Emanuel Scelfo, Lorenz Daccordo, Thomas Spinell e Alexander Eisath. Conferme in attacco anche per Julian Kostner e Mirko Quinz, Ivan Tauferer e Max Ploner in difesa, Roland Fink in porta. Ancora più spazio per il 19enne Andreas Alber della nazionale under 20, una delle perle del settore giovanile di un Renon che l’anno prossimo potrebbe non avere con sé Ruben Rampazzo destinato alla Svizzera. Promozione dalle juniores per il portiere Hannes Treibenreif e l’attaccante Markus Spinell, terzo top scorer del Ritten Sport nel campionato under 20.
Nei prossimi giorni verranno annunciate altre conferme e nuovi arrivi non appena, si legge sul sito, l’inchiostro della firma sul contratto si sarà asciugata.
Prime conferme dei Campioni d’Italia
