(com. stampa HC Lugano) – Con la squadra diretta da Patrick Fischer e Peter Andersson che sta risalendo con pieno merito la classifica, la gara di campionato che domenica 8 dicembre vedrà di fronte alla Resega (15.45) il Lugano e il Ginevra Servette rappresenta un’occasione ideale per avvicinare le famiglie e coloro che non sono ancora stati conquistati dalla magia dell’hockey su ghiaccio.
Il pomeriggio prevede anche alcuni significativi momenti al di fuori dell’aspetto agonistico.
I tifosi bianconeri (grandi e piccini) sono chiamati a presentarsi alla Resega portando con sé uno o più péluches che saranno lanciati sul ghiaccio al primo gol dei padroni di casa. I péluches raccolti, in collaborazione con l’Associazione Dona un Sorriso, saranno regalati ai bambini meno fortunati nell’intento di condividere un momento di felicità in vista delle feste natalizie.
Per i tifosi che intendono portare più péluches o per coloro che non potranno essere presenti alla partita ma che vogliono comunque contribuire a questa buona causa, vi è la possibilità di lasciare i péluches presso il Ristorante Club’41 fino a sabato 7 dicembre.
Domenica l’accesso alla Resega (tribune) sarà inoltre gratuito per tutti i bimbi sino ai 12 anni che si presenteranno alle entrate con un valido documento d’identità.
Per quanto riguarda i parcheggi del P&R Globus, l’accesso ai piani sotterranei (contingente di 300 posti) sarà possibile al prezzo di cinque franchi a partire dalle 14.00 e fino alle 02.00.
Un motivo in più per accorrere alla Resega sarà infine la possibilità di ascoltare “live” il brano e vedere sugli schermi giganti della pista il video del trio hip-hop Karma Krew dedicato all’Hockey Club Lugano con il titolo “Uniti Fieri Bianconeri”.
Assieme ai tre rapper e ad un gruppo di ragazze immagine, nel video che accompagna la canzone, figurano diverse icone bianconere del passato e del presente: Alfio Molina, JJ Aeschlimann, Julien Vauclair, Flavien Conne e Sébastien Reuille.
La versione estesa del video sarà visibile su YouTube (www.youtube.com/karmakrew2009) a partire da domenica 8 dicembre alle 19.00 mentre il brano si potrà acquistare su iTunes da lunedì 9 dicembre.
Per l’occasione l’Hockey Club Lugano mette in palio tramite il concorso SMS tre coppie di biglietti VIP per seguire con i Karma Krew la partita dell’8 dicembre dalla nuova Ice Lounge sopra la Curva Nord. Per partecipare al concorso è sufficiente inviare entro il 5 dicembre alle ore 18.00 un SMS al 939 con l’indicazione HCL KARMA.