Aosta si aggiudica il 1° Trofeo Dentisti Associati Bologna Under 18

Aosta si aggiudica il 1° Trofeo Dentisti Associati Bologna Under 18

(com. stampa Hockey Ghiaccio Bologna 1982) – Al Palaghiaccio Di Rastignano sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre le formazioni Under 18 dell’Hockey Ghiaccio Bologna 1982 e del Hc Aosta Gladiators si sono sfidate sul ghiaccio per la conquista del 1° Trofeo Dentisti Associati Bologna Under 18.

HG Bologna 82 – Hc Aosta Gladiators 1:2 (0:0; 1-1; 0:1)
La partita del sabato sera è risultata molto tirata. Aosta ha avuto la meglio sui pari età bolognesi solo a 20″ dal termine.

Hc Aosta Gladiators – HG Bologna 82 4:3 (0:1; 2-1; 2:1)
La partita della domenica mattina non è stata da meno. Bolognesi molto più ordinati, con Capitan Pirazzoli in gran spolvero e per due volte a segno. Tra continui rovesciamenti di fronte, anche in questo confronto Aosta riesce a prevalere con un gol a 20″ dalla sirena del terzo tempo. La formazione aostana si aggiudica così con pieno merito il primo Trofeo U18 Dentisti Associati e viene premiata dal Presidente del sodalizio felsineo, Dr. Massimo Greischberger.

Continua così l’amicizia e la collaborazione tra Bologna e Aosta, in attesa di tornare presto ad incontrarsi nella Vallée.
Dopo la premiazione del Torneo U18, la due giorni hockey al Palaghiaccio Di Rastignano si è chiusa con due incontri amichevoli.

Bologna Mummies vs. Torino Bulls Amatori 5:1 (1:0, 2:0, 2:1)

Bella partita da parte dei bolognesi, che controllano il gioco fin dall’avvio. I torinesi, campioni in carica della NOHL, scendono in soli sette elementi a Bologna, ma riescono comunque a dare vita ad una partita ben giocata contro la formazione felsinea militante in GHL.

Torino Bulls Amatori vs. Aosta Gladiators 5:3
Amichevole di chiusura della bella due giorni hockey al Palaghiaccio di Rastignano, i torinesi, sebbene in sette e stanchi per il precedente incontro con le Mummie, s’impongono sui più giovani aostani.

Ultime notizie
error: Content is protected !!