DEL: l’Adler recupera un altro punto al Colonia

DEL: l’Adler recupera un altro punto al Colonia

L’Adler super ai rigori l’Iserlohn fuori casa e si porta a -4 dal Colonia, sconfitto a sua volta ai rigori dal Wolfsburg, shootout decisivo di Brent Aubin. I Wild Wings cadono sul ghiaccio dell’Augsburger Panther in una partita ricca di goal, ben nove. Sotto di quattro reti al secondo intervallo, André Reiß, Ciernik e doppietta di Thomas Jordan, i ragazzi di Mair in meno di sei minuti del terzo periodo si portano ad una lunghezza grazie ai goal di David Sulkovsky, Stephan Wilhelm e Nicholas Petersen, ma al 52.22, Ivan Ciernik, chiude di fatto il match. A 5″ dalla fine Ryan Ramsay, con la propria squadra in superiorità, realizza il definitivo 4 a 5.

Nuova vittoria per i campioni in carica del Berlino, che, alla o2 World Arena, strapazza il Monaco 5 a 2. Brutta sconfitta a domicilio per il Norimberga che perde ai rigori con il Düsseldorf. Infine negli ultimi due incontri di giornata l’Amburgo espugna lo Straubinger Eisstadion, mentre il Krefeld va a vincere sul ghiaccio dell’Ingolstadt. La DEL ritorna domani con il big match tra Mannheim e Norimberga mentre Colonia e Berlino incroceranno i bastoni martedì 26 novembre.

Risultati venerdì 22 novembre

Kölner Haie vs Grizzly Adams Wolfsburg 2-3 SO

Augsburger Panther vs Schwenninger Wild Wings 5-4

Eisbären Berlin vs EHC Red Bull München 5-2

Straubing Tigers vs Hamburg Freezers 1-2 OT

Iserlohn Roosters vs Adler Mannheim 3-4 SO

Thomas Sabo Ice Tigers vs Düsseldorfer EG 1-2 SO

ERC Ingolstadt vs Krefeld Pinguine 0-3

Classifica: Kölner Haie 46; Adler Mannheim 42; Thomas Sabo Ice Tigers 41; Krefeld Pinguine 40; Hamburg Freezers 36; ERC Ingolstadt 35; Grizzly Adams Wolfsburg 33; Eisbären Berlin 30; Straubing Tigers 28; Schwenninger Wild Wings 26; EHC Red Bull München 26; Augsburger Panther 25; Iserlohn Roosters 20; Düsseldorfer EG 19

Prossima giornata domenica 24 novembre

Adler Mannheim vs Thomas Sabo Ice Tigers

EHC Red Bull München vs Iserlohn Roosters

Schwenninger Wild Wings vs Hamburg Freezers

Grizzly Adams Wolfsburg vs ERC Ingolstadt

Krefeld Pinguine vs Straubing Tigers

Düsseldorfer EG vs Augsburger Panther

Kölner Haie vs Eisbären Berlin (26 novembre)

Ultime notizie
error: Content is protected !!