Dona un sorriso… con un péluche

Dona un sorriso… con un péluche

(com. stampa HC Lugano) – Dopo il successo della scorsa stagione, l’Hockey Club Lugano in collaborazione con l’Associazione Dona un Sorriso è lieto di riproporre ai suoi tifosi la possibilità di regalare un momento di gioia ai bambini degenti negli ospedali ticinesi.

In occasione della partita di campionato in calendario domenica 8 dicembre 2013 alla Resega alle ore 15.45 tra Lugano e Ginevra i tifosi bianconeri (grandi e piccini) sono chiamati a presentarsi alla Resega, portando con sé uno o più péluches, che saranno lanciati sul ghiaccio al primo gol dei padroni di casa.
I péluches raccolti, in collaborazione con l’Associazione Dona un Sorriso, saranno regalati ai bambini meno fortunati nell’intento di condividere un momento di felicità in vista delle festività natalizie.
Per i tifosi che intendono portare più péluches o per coloro che non potranno essere presenti alla partita ma che vogliono comunque contribuire a questa buona causa, vi è la possibilità di lasciare i péluches all’interno della Resega presso il Ristorante Club’41 a partire da lunedì 2 dicembre fino a sabato 7 dicembre.
L’8 dicembre l’accesso alla pista (tribune) sarà inoltre gratuito per tutti i bimbi sino ai 12 anni che si presenteranno alle entrate con un valido documento d’identità.
Un motivo in più per accorrere alla Resega sarà anche la possibilità di scoprire il nuovo brano e il nuovo video del gruppo musicale Karma Krew dedicato all’Hockey Club Lugano e ai colori bianconeri.

Vi aspettiamo numerosi per creare un ambiente speciale alla Resega e regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!