Serie C: al Palasesto si impone il Real con un hat-trick di Crivellari

Serie C: al Palasesto si impone il Real con un hat-trick di Crivellari

Seconda giornata di campionato con i Diavoli Rossoneri che ospitano il Real Torino, che arriva dalla vittoria di domenica scorsa contro il Pinerolo. Pronti via e sono subito gli ospiti a creare il primo pericolo con Cohen, il cui tiro viene respinto da un attento Perino. I Diavoli non stanno a guardare e prima è Galeone a sfiorare il palo e poi è Simunek a portare in vantaggio i padroni di casa. Il Real prova una reazione con Marcello Famà e Di Fabio ma un attento Perino non si lascia sorprendere. Al 12.23 gli arbitri annullano giustamente un goal al Real. Il tempo si chiude con ancora i milanesi in avanti che impegnano il goalie avversario con Simunek e Riboldi.

Il secondo drittel si apre con la prima penalità della partita fischiata a Lunini, che ferma Cohen lanciato verso la gabbia dei Diavoli. Il Real prova a scardinare la difesa avversaria dalla blu con Moro ma la sassata di quest’ultimo finisce a lato. Recuperata la parità numerica sul ghiaccio, i Diavoli trovano il raddoppio con Pennisi. Il Torino preme e in powerplay, Lunini sulla panca dei cattivi, prima impegna Perino con Moro e poi accorcia con Crivellari. Il Real fa sentire la propria superiorità sul ghiaccio ed impegna il goalie milanese con bolide dalla blu di Brescia e poi trova la rete del pareggio con Crivellari. Il tempo si conclude con una doppia conclusione di Simunek ma Belforte abbassa la saracinesca.

Il terzo drittel inizia con 1.41 di superiorità per gli ospiti per penalità inflitta a Bosisio nel tempo precedente. Nemmeno il tempo di posizionarsi sul ghiaccio e Moro porta in vantaggio la propria squadra. E’ il momento degli ospiti che al 5.33 realizzano la quarta rete con un’azione in contropiede di Di Fabio. Il tempo scorre e al 10.54 con penalità in corso, il capitano dei Diavoli, Lunini, accorcia. Nemmeno il tempo di gioire e 1.30″ più tardi Cohen fa partire un diagonale che Perino non trattiene, e 29″ dopo Crivellari realizza il personale hat-trick per il 6 a 3. Prima dell’ultima sirena c’è ancora il tempo del quarto goal dei padroni di casa con Bosisio. Vittoria importante per il Real Torino e prestazione sicuramente positiva per i Rossoneri, che torneranno sul ghiaccio settimana prossima nel derby contro l’Ambrosiana ad Assago mentre torneranno a giocare una partita in casa domenica 10 novembre contro l’HC Torino Bulls.

HC Diavoli Rossoneri – HC Real Torino 4-6 (1-0, 1-2, 2-4)

Reti: 1-0 Simunek, 2-0 Pennisi, 2-1 Crivellari, 2-2 Crivellari, 2-3 Moro, 2-4 Di Fabio, 3-4 Lunini, 3-5 Cohen, 3-6 Crivellari. 4-6 Bosisio

Penalità: Diavoli Rossoneri 6 (12 minuti), Real Torino 2 (4 minuti)

Ultime notizie
error: Content is protected !!