U12 – Pronti… via… partiti. Debutto stagionale del Real

U12 – Pronti… via… partiti. Debutto stagionale del Real

(dal sito del Real Torino, anselmino) – Anche per la nostra U12 si tratta di debutto… sia stagionale, sia per ben otto tredicesimi della squadra.
Tensione nello spogliatoio in fase di rifinitura pre-partita, gambe che tremano… cuori a mille… e poi via, si deve entrare.
Impressionante vedere i nostri giovanissimi atleti solcare la porta d’ingresso alla pista con una freddezza da giocatore navigato.
Fischio dell’arbitro, comincia l’incontro. Pressing pesantissimo della nostra prima linea e poi dentro la seconda “atleti del 2004 e 2005” in panca un po’ di apprensione, ma subito ci accorgiamo che anche i più piccoli tengono il passo, missione compiuta, bravi allenatori!
La partita è quasi a senso unico, il portiere avversario (bravissimo) bersaglio di innumerevoli tiri.
Ci riusciamo a sbloccare prima della metà del primo tempo e poi ce la si gioca fino alla fine.
Un po’ di distrazione (e forse di stanchezza) regala, nel finale, la seconda rete agli avversari.
Risultato finale: 7 a 2 inequivocabile.
Prima giornata messa nel cassetto.
Già si pensa a domenica contro il Chiavenna.
Roster: Alzati (G) 2002, Montini (G) 2005, Roccella 2001, Cerbone 2002, Giusti E. 2002, Rossetti 2002, Anselmino 2003, Burdisso 2004, Giusti A. 2004, Liprandi 2004, Colucci 2005, Esposito 2005, Limbarinu 2005

Under 14 – A casa si ripete
con i Diavoli sesto finisce 9 a 2

(dal sito del Real Torino, max) – Secondo appuntamento per la nostra Under 14 che ripete il successo delle settimana scorsa imponendosi contro i Diavoli Sesto.
Risultato mai messo in dubbio nei 60 minuti, con un buon gioco espresso dalla squadra. Ottima prova dei due portieri Biondi e Chenna che si sono alternati in porta e grande prova del nutrito gruppetto delle ragazze.
Oltre al collaudato goalie Elisa Biondi, ha reso la vita difficile agli avversari la Boccomino, la Pastorino e le due sorelle Rebecca e Sharon Roccella.
Proprio Marta Boccomino guida il gruppo dei realizzatori con 3 reti e 1 assit, poi a seguire Cerbone (2 reti), Biondi Luca (1 rete e 1 assist), Di Vasto (1 rete e 1 assist), Rosso (1 rete e 1 assist), e Rossetti (1 rete).

Ultime notizie
error: Content is protected !!