Martedì ha inizio la caccia alle “Volpi” per il Dornbirn

Martedì ha inizio la caccia alle “Volpi” per il Dornbirn

(com. stampa Dornbirn Eishockey Club) – Davanti al proprio pubblico, il Dornbirner Eishockey Club ospiterà martedì (alle 19.15) l’HCB Südtirol al Messestadion. I padroni di casa del Vorarlberg vantano ben tre vittorie consecutive. La storia di successo delle Volpi, che domenica hanno dovuto consegnare il primo posto in classifica al Linz, negli ultimi tempi ha cominciato a vacillare.

L’HCB Südtirol si conferma la grande sorpresa di questa stagione nella Erste Bank Eishockey Liga. Come da un cappello magico, gli altoatesini hanno creato in pochissimo tempo una squadra convincente, che tiene sotto scacco la concorrenza con straordinarie vittorie. I Dornbirn Bulldogs sono tuttavia una spina nel fianco per gli italiani e per l’allenatore Tom Pokel sin dal primo incontro. Nel quinto match di Liga le Volpi hanno dovuto gettare la spugna per la prima volta davanti al pubblico di casa contro la squadra del Vorarlberg. Le Volpi hanno ceduto negli ultimi incontri. Due volte contro il Graz e da ultimo contro la squadra da record KAC, la prima nella classifica del campionato ha perso punti.

Rivincita o conferma

“Saranno due settimane molto difficili”, ha previsto il coach dell’HCB, Tom Pokel, ai suoi ragazzi, parlando del lavoro duro che li aspetta nei prossimi match fuori casa. La rivincita contro i Bulldogs è prevista già martedì presso il Dornbirner Messestadion. La squadra del Vorarlberg parte sicura con una serie di tre match in casa. Nel team del DEC Head Coach Dave MacQueen le cose sembrano andare a gonfie vele. Nella doppia missione fuori casa i Bulldogs hanno centrato il massimo risultato di punti contro i UPC Vienna Capitals e il SAPA Fehervar AV19. Questa storia di successo sarebbe confermata e darebbe ai fan dei Bulldogs motivo per gioire.

Erste Bank Eishockey Liga, regular season:

martedì, 8 ottobre 2013, ore 19.15:
Dornbirner Eishockey Club – HCB Südtirol
Dornbirner Messestadion

Ultime notizie
error: Content is protected !!