A Torre grandissima partecipazione per l’apertura della Campagna Abbonamenti

A Torre grandissima partecipazione per l’apertura della Campagna Abbonamenti

(com. stampa HC Valpellice) – L’Hockey Club Valpellice desidera ringraziare di cuore tutti i partecipanti alla serata d’apertura della campagna abbonamenti: dai numerosi tifosi presenti che hanno rinnovato fiducia alla Società, al Main Sponsor Bodino Engineering, e a tutti i Team e Commercial sponsor. Un particolare ringraziamento va anche a tutto lo staff e i collaboratori che hanno contribuito a dar vita a questa emozionante serata alla Valmora Arena Cotta Morandini, la casa dei Bulldogs!

Ieri sera, 1° settembre 2013, è infatti iniziata ufficialmente la Campagna Abbonamenti per la stagione 2013-2014: la lunga coda ai box office e l’emissione di oltre 200 tessere hanno dimostrato l’attaccamento di un pubblico davvero speciale.
La serata ha avuto inizio con l’intervento di Daniele Arghittu che ha ripercorso questi primi 80 anni di Valpe emozionando tutti i presenti con i più toccanti e significativi aneddoti e le peripezie di una Valle che porta nel cuore, dal 1934, questo fantastico sport.

Il Presidente Cogno e il Vice-Presidente, responsabile della comunicazione, Mauro Passet hanno ufficializzato il logo, realizzato dall’Art Director della Società Andrea Sacchetto, dedicato all’80° anniversario Valpe che accompagnerà il team per tutta la prossima stagione.
E’ stata poi presentata al pubblico la nuova maglia da gioco ufficiale nelle sue due versioni: una riportante i colori societari ormai cari ai tifosi, il bianco e il rosso, l’altra giallo/nera, come la nota maglia indossata dalla Valpe nel lontano 1971 all’esordio in serie B.

Il momento clou dell’evento è stato il gran finale con la presentazione del team Valpe ormai quasi al completo.
Le sorprese della serata: il graditissimo ritorno di Brian Ihnacak e Slavomir Tomko e l’acquisto di Andrea Ambrosi e Dean Strong!
In conclusione il Direttore Sportivo Fabio Armani ha inoltre comunicato che sono a buon punto le trattative per un’altra importante pedina utile a rinforzare l’attacco della Valpe…

Ultime notizie
error: Content is protected !!