Si rivede Brady Murray

Si rivede Brady Murray

(comun. stampa HC Lugano) – Nella sua terza gara di preparazione il Lugano è stato sconfitto alla Resega con il punteggio di 3-1 dalla formazione germanica degli Ice Tigers di Norimberga. I bianconeri hanno perso la partita a causa di un pessimo inizio ma sono riusciti con il passare dei minuti a prendere in mano le redini del gioco senza però superare il bravo portiere Jenike se non in situazione di powerplay con Metropolit.

Se in attacco Fischer ha potuto schierare quattro blocchi completi, i diversi infortuni hanno ridotto all’osso il reparto arretrato. I sette difensori sul foglio partita sono diventati sei dopo il ventesimo, quando anche Campoli è rientrato negli spogliatoi per un leggero problema muscolare. Una situazione d’emergenza che ha concesso parecchio ghiaccio anche a Blatter, reduce da una stagione ai box e ai due Elite Barbezat e Riccardo Sartori (1994), quest’ultimo in bella evidenza.

La nota positiva della serata è senza dubbio il rientro alle competizioni dopo oltre un anno e mezzo di Brady Murray. L’attaccante no. 28 ha pattinato molto ed ha compiuto un passo importante anche a livello psicologico.

Lugano-Ice Tigers Norimberga 1-3 (1-2, 0-1, 0-0)
Lugano: Flückiger; Campoli, Schlumpf; Kienzle, Heikkinen; Blatter, Barbezat; R. Sartori; Reuille, Metropolit, Walsky; Rüfenacht, Mc Lean, Domenichelli; B. Murray, Sannitz, Kostner; Fazzini, Conne, Dal Pian.
Assenti HCL: Vauclair, Hirschi, Ulmer, J. Murray, Morant, Fritsche, Simion, Kparghai
Reti : 1.29 Regier (Eriksson) 0-1, 4.01 Kaufmann (Elsner, James) 0-2, 19.47 Metropolit (Mc Lean, Campoli, esp. James e Festerling) 1-2, 37.10 Kaufmann (James) 1-3
Penalità: 2 x 2‘ contro il Lugano, 5 x 2‘ + 10‘ contro il Norimberga
Arbitri: Kämpfer, Prugger, Bürgi, Jetzer
Spettatori: 1500

Ultime notizie
error: Content is protected !!