Affrontare nuove sfide insieme! La campagna abbonamenti dell´HCB Foxes

Affrontare nuove sfide insieme! La campagna abbonamenti dell´HCB Foxes

(Comun. stampa HC Bolzano) – L’HCB Foxes con la presente desidera informare tutti gli interessati, che il giorno lunedì 12 agosto partirà la vendita ufficiale degli abbonamenti stagionali 2013/14. Da mercoledì 7 a venerdì 10 agosto è invece prevista una prevendita per gli abbonati della stagione scorsa. Gli abbonamenti stagionali sono validi per tutte le 27 partite casalinghe della regular season.

La prossima stagione dell´HCB Foxes non solo porterà tante novità a livello sportivo, ma anche al Palaonda di Bolzano, stadio di casa dei Foxes, diverse cose cambieranno.

Il settore dedicato alla tifoseria del Bolzano a partire da questa stagione sarà generalmente situato nell’area bassa dello stadio nel settore D, direttamente dietro la porta di casa dei Foxes. Il settore H, situato nella parte superiore dello stadio, verrà invece aperto solo in caso di necessità. L’abbonamento stagionale regolare per la tribuna tifosi HCB costa 160 Euro. Il ticket giornaliero regolare invece costa 10 Euro. Bambini tra 6 e 14 anni ottengono l’abbonamento stagionale ad un prezzo ridotto di 80 Euro e il ticket giornaliero al prezzo di 5 Euro.

Le due tribune dei tifosi HCB d’ora in poi annualmente avranno una nuova denominazione. Nella prossima stagione i due settori saranno dedicati a due membri della famiglia HCB deceduti troppo presto. Il settore D d’ora in poi sarà denominato tribuna Daniele “Nene” Delaiti e il settore H tribuna “Igor Loro”.

Nei settori A e C saranno disponibili esclusivamente posti numerati, sia in riguardo agli abbonamenti stagionale, che anche in riguardo ai biglietti giornalieri. Il prezzo regolare per le tribune laterali è di 260 euro, il ticket giornaliero invece costa 14 euro. Bambini tra 6 e 14 anni ottengono l’abbonamento stagionale ad un prezzo ridotto di 130 euro ed il ticket giornaliero al prezzo di 7 euro.

I posti nella parte centrale del settore con le “sedie rosse” sono disponibili solo in combinazione col pacchetto VIP, il quale oltre al posto numerato contiene anche il parcheggio riservato di fronte all’entrata principale e l’accesso al Clubhouse (prezzo su richiesta). La tribuna centrale nel settore C invece a partire dalla stagione attuale viene denominata tribuna “Premium”. Il prezzo regolare per l’abbonamento stagionale tribuna “Premium” è di 340 Euro, il ticket giornaliero invece costa 18 Euro. Bambini tra 6 e 14 anni ottengono l’abbonamento stagionale ad un prezzo ridotto di 170 Euro ed il ticket giornaliero al prezzo di 9 Euro.

Adolescenti tra 15 e 19 anni, studenti fino a 26 anni e anziani da 70 anni ottengono una riduzione di 20 Euro su tutti i prezzi degli abbonamenti stagionali e una riduzione di 2 Euro sugli ticket giornalieri. La riduzione di 2 Euro sui ticket giornalieri è inoltre valida per i possessori di abbonamenti stagionali di tutte le società Italiane dei campionati Elite A e INL.

Bambini fino a 5 anni e disabili con accompagnatore pagano un ingresso simbolico di 1 Euro per l’accesso allo stadio.

Cogliamo l’occasione per comunicare che le disposizioni di sicurezza dell’EBEL prevedono che i singoli settori rimangono chiusi e quindi gli spettatori avranno solo accesso al settore per il quale hanno acquistato l’abbonamento stagionale o il ticket giornaliero.

Da mercoledì 7 – venerdì 10 agosto l’acquisto degli abbonamenti stagionali é riservato agli abbonati della stagione scorsa che possono rivolgersi direttamente all’ufficio del HCB presso il Palaonda dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.

Gli abbonamenti stagionali possono essere acquistati ogni giorno, da Lunedì a Venerdì dalle ore 16 alle ore 19 presso la cassa del Palaonda e in giorni specifici presso un punto vendita situato in diversi luoghi di Bolzano. Informazioni dettagliati in riguardo agli orari e alle posizioni del punto vendita sono disponibili prossimamente sul sito internet ufficiale del HCB Foxes: www.hcb.net.

Ultime notizie
error: Content is protected !!