Incontro con il paese di Alleghe

Incontro con il paese di Alleghe

(Comun. stampa Alleghe Hockey) – Continua la campagna abbonamenti dell’Alleghe Hockey, negli ultimi giorni si è registrato un trend di crescita con la sottoscrizione di abbonamenti, cresciuti a 108, mentre salgono ma a fatica le donazioni arrivate a € 5.164 per un totale di € 26.764. Il Club confida che gli ultimi giorni della campagna registri un impennata dal momento che molti tifosi percepiranno lo stipendio oggi.

La dirigenza inoltre ha deciso, d’accordo con l’amministrazione comunale di Alleghe, di organizzare un incontro con la popolazione di Alleghe ma aperto a tutti i tifosi, sabato 20 luglio alle ore 18:00 in Sala Stoppani allo Stadio del Ghiaccio di Alleghe. Al incontro sarà presente il direttivo della società e sarà l’occasione per confrontarsi e chiarire tutti i dubbi della popolazione e dei tifosi per cercare insieme di trovare una soluzione che consenta al Alleghe Hockey di iscriversi al campionato. Tutti sono invitati!
Il Club comunica inoltre che sta tentando di organizzare una cordata di imprenditori locali per raccogliere la liquidità necessaria ad iscriversi alla neonata Elite A con la collaborazione ed il supporto del assessore allo Sport del Comune di Alleghe Giuseppe Crupi e del Comune di Agordo Angelo Ramazzina. Sono state interessate tutte le istituzioni della provincia, ci si sta muovendo anche nel ambito della pubblica amministrazione ed anche i parlamentari bellunesi Onorevole De Menech ed il Senatore Piccoli sono stati informati della delicata situazione del Alleghe Hockey. Aggiunge il Vice Presidente Patrick De Silvestro:

“Anche l’ex Presidente Marco Boni si è attivato alla ricerca di uno sponsor nella trevigiana ma al momento ancora non c’è nulla di concreto”.

L’Alleghe Hockey precisa inoltre che alla riunione di Lega svoltasi lunedì la società nella persona del consigliere Federico Paganin ha confermato la posizione che è sempre stata tenuta fin da aprile e cioè 4 stranieri, ma ovviamente le decisione del consiglio della LIHG vengono prese a maggioranza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!