Capitan Senoner, un’altra stagione con le “furie”

(dal sito dell’HC Gherdeina) – Conferma importante in casa Gardena: Fabrizio Senoner resta in rossoblu. Il difensore 29- enne ha esteso in giornata la collaborazione con il club gardenese per un anno. “Biz” è una pedina importante per la squadra e anche fuori dal campo dimostra di essere un vero e proprio leader. Per questo l’HCG è felice di poter contare un’altra stagione sul suo capitano.

Fabrizio è uno dei pilastri della squadra e quest’anno disputerà la sua sesta stagione consecutiva con la maglia rossoblu. Il difensore l’anno scorso è stato afflitto da un infortunio alla spalla che l’ha condizionato a inizio stagione: nonostante ciò per l’HCG è sceso in pista 37 volte, segnando quattro reti e collezionando 22 assist. In questo campionato il capitano da subito vuole partire forte:

“Ho visto che l’HCG negli ultimi anni è cresciuto. I giovani si sono integrati bene e l’umore del team è magnifico. Sicuramente per completare la rosa al momento abbiamo ancora bisogno di uno o due rinforzi importanti, ma sono fiducioso che possiamo disputare una buona stagione”.

Stats su Eliteprospects Eurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom (Ger)
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill (Usa), Benjamin Bregenzer, Marco Senoner, Fabrizio Senoner
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht, Ivan Demetz, Benjamin Kostner, Rupert Stampfer