Il 60° minuto: un mercoledì da NHL

Il 60° minuto: un mercoledì da NHL

Questa notte si sono disputate tre sfide; Boston Bruins vs Montreal Canadiens, Anaheim Ducks vs Colorado Avalanche ed infine Dallas Stars vs Edmonton Oilers.

I Bruins sul ghiaccio di Montreal, conquistano la seconda vittoria consecutiva, grazie a due reti segnate ad apertura terzo periodo, per opera di Seguin al 00:14 e successivamente, al 02:05, Krejci. Precedentemente, nel secondo periodo, al minuto 10:53 Subban aveva siglato il vantaggio di Montreal. Grazie a questa vittoria i Bruins si portano al comando della Northeast division con quindici punti. Canadiens rimangono terzi a quota dodici.

A Denver, i Ducks conquistano la loro quarta vittoria consecutiva contro gli Avalanche (7-1-1) scavalcando San Josè nella Pacific Division. Entrambe hanno quindici punti, ma Anaheim ha disputato una partita in meno.
Un secco tre a zero. Due le reti segnate nel primo periodo. Al 06:20 Souray. Al 15:39 Koivu. La terza ed ultima rete del match arriva nel secondo periodo Beauchemin è l’autore. Colorado colleziona la sua seconda sconfitta consecutiva portando a sei le sconfitte totali in questo torneo e rimane fermo, con dieci partite disputate, quarto nella Northwest a otto punti.

Edmonton perde in casa al 01:46 nel OT contro Dallas. Nel secondo periodo sigla in vantaggio, per i padroni di casa Hemsky. Dopo quasi dieci minuti, arriva la risposta di Dallas. 13:24, Benn insacca. Passano alcuni minuti e Roy, porta in vantaggio le stelle di Dallas. 18:44. Il pareggio arriva al 07:38 grazie a Schultz. Nell’ over time, Dallas sigla il goal della vittoria. Jagr al minuto 01:46, in questa che si può dire essere stata una sfida equilibrata. 28 SOG per Dallas. 29 SOG per Edmonton. Dallas, ora ha undici punti, ed è terza nella Pacific. Edmonton, seconda nella Northwest.

Boston Bruins vs Montreal Canadiens- 2-1 (0-0,0-1,2-0)
Anaheim Ducks vs Colorado Avalanche- 3-0 (2-0,1-0,0-0)
Dallas Stars vs Edmonton Oilers- 3-2 (0-0,2-1,0-1,1-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!