Il fine settimana del Feltreghiaccio

Il fine settimana del Feltreghiaccio

(com. stampa Hc Feltreghiaccio Junior – Lorenzo Pertoldi)

Le nostre due formazioni giovanili, impegnate nel trascorso week end hockeyistico, ci fanno un bel regalo natalizio, cogliendo altrettanti successi.
Sabato la Under 16 ha affrontato sul ghiaccio amico il Val di Sole. Le squadre sono divise da una recente rivalità e lo scontro è molto sentito dai ragazzi. Il risultato arride ai nostri picchietti per 6 a 2 al termine di un incontro maschio dai toni agonistici molto elevati. La nostra squadra riesce ad esibire un gioco di squadra e una determinazione mai viste nel corso della stagione. Gli avversari non riescono mai ad impensierirci seriamente, probabilmente sorpresi a loro volta dalla nostra compattezza. Le nostre marcature portano i nomi di Matteo Dall’Agnol (3), Adrea Flora (2) e Riccardo Nachtigal.
Domenica la Under14 ha bissato il risultato dei compagni più grandi battendo a sua volta il Trento per 9 a 4. Cinquina di reti per Alessandro Pagnussat, un goal a testa per Lorenzo Dall’Agnol, Tobia Fantinel, Giovanni De Paoli e Davide Geronazzo

Ultime notizie
error: Content is protected !!