Adolf Insam torna sul pancone del Milano

Adolf Insam torna sul pancone del Milano

(da hockeymilano.it) – Importanti novità nello staff tecnico dell’Hockey Milano Rossoblu con la gestione della prima squadra affidata ad Adolf Insam e con Massimo Da Rin chiamato a proseguire il proprio lavoro all’interno della società milanese per quel che riguarda lo sviluppo di programmi futuri.

Un gradito ritorno a Milano per il tecnico gardenese protagonista dal 2002 al 2006 di una lunga serie di successi indimenticabili quali la conquista di 5 scudetti consecutivi oltre alla vittoria di 3 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana e una medaglia d’argento in Continental Cup.

Una bacheca piena di trofei per Adolf Insam, già previsto dalla società milanese nell’ottica del progetto tecnico in prospettiva Kontinental Hockey League, reduce dall’ultimo tricolore conquistato nella passata stagione con l’H.C. Bolzano e in passato alla guida dell’Hockey Milano Rossoblu nel primo anno della rinascita nel campionato cadetto durante la stagione 2008-2009.

Dopo aver avuto il grande merito di riportare la formazione rossoblu in Serie A, Massimo Da Rin continuerà ad essere parte integrante della società milanese proseguendo il suo prezioso lavoro nell’organizzazione del settore tecnico per quel che riguarda la stagione in corso e la stagione sportiva 2013-2014.

[table=245,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!