Under 12 – Trento vince in Val di Non

Under 12 – Trento vince in Val di Non

(dal sito dell’Hcf Val di Non, S.d.B.) – Leoncini sotto tono. Le aquile svolazzano libere per lo stadio di Fondo.

Prestazione veramente deludente da parte dell’ Hcf Valdinon nello stadio di Fondo dove si è disputato l’incontro con H.C. Trento. Inzio primo tempo con tentennamenti, poca difesa e niente grinta da parte dei nostri ragazzi; il Trento ne approfitta e conclude con un 2 a 0. Tutti negli spogliatoi, ramanzina del coatch e si riparte, ma senza risultati, infatti il secondo tempo finisce 4 a 0. Il Trento sembra deciso a non mollare e infatti porta a termine il suo match con un bel 8 a 1. Niente da fare per i nostri leoncini che non riescono proprio a riprendersi. Un augurio di pronta guarigione a Eric e uno stragrazie al coach Marchetti per la pazienza.
Val di Non-Trento 1-8 (0-2, 0-4, 1-2)

(dal sito dell’Hcf Val di Non, M.I.) –Le  Aquile del Fassa volano alto.
La più lunga trasferta del campionato per i nostri piccoli U 12,  ad Alba di Canazei, è ormai alle spalle.
Il risultato è stato sfavorevole ai leoncini che però hanno dimostrato grinta e coraggio come sempre. Due le reti per i fassani nel primo tempo, due nel secondo e  quattro nel terzo dove ormai i nostri erano a dir poco stremati e senza fiato. Il goal della bandiera ce lo siamo comunque portato a casa anche questa volta. Potevamo fare di più? Forse sì… Ma se pensiamo alla batosta dell’andata… oggi ne usciamo vincenti!
Dopo la partita tutti in pizzeria con coach Giovanni e poi tutti sulla via del lungo rientro.
Il prossimo incontro è a Fondo venerdì 21 dicembre contro gli aquilotti del Trento per poi spostarci sabato a Cavalese per il ritorno di campionato con il Fiemme.
Fassa-Val di Non 8-1 (2-0, 2-0, 4-1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!