Totoforum: 3° All Star Game

Totoforum: 3° All Star Game

(Com. stampa totoforum.it) – Per il terzo anno consecutivo i tifosi della Valpe, divisi in due Team dal Ponte di Bibiana (SOTto il Ponte e SOPra il Ponte), spartiacque fra la Val Pellice e il resto del mondo …. tornano sul ghiaccio senza saper giocare a hockey (la maggioranza) per il consueto appuntamento natalizio di beneficenza nella sfida più divertente e attesa: l’ALL STAR GAME del Totoforum.

In panchina per le due squadre i campioni della VALPE Marco Pozzi e Stefano Coco.

L’evento è in programma domenica 23 dicembre alle ore 19.00 al Palaghiaccio di Pinerolo con ingresso gratuito.

L’iniziativa quest’anno sarà a favore della Missione Cicero Dantas che opera nello Stato di Bahia in Brasile ed è storicamente molto legata al territorio pinerolese che la sostiene con svariate attività.

In allegato i dettagli dell’iniziativa benefica.

Durante i due intervalli si svolgeranno due eventi nell’evento: fra il primo e secondo tempo Marco Pozzi e Stefano Coco si sfideranno nello Shooting Accuracy, cercando di centrare la porta da molto lontano ….

Fra il secondo e il terzo tempo sarà chiamato a emulare le gesta dei campioni il pubblico presente sugli spalti che avrà effettuato una donazione a favore di Cicero Dantas (è incredibile, ma c’è persino del pubblico che accorre all’All Star Game!)

A fine partita durante la premiazione dei giocatori, la busta con il ricavato delle offerte delle due squadre e del pubblico sugli spalti verrà consegnata a Don Bruno Marabotto, storico riferimento con la Missione Cicero Dantas.

Questo il link all’evento sulla pagina facebook: link

L’iniziativa nasce dalla volontà e dall’organizzazione di un gruppo di amici che ha dato vita al TOTOFORUM (www.totoforum.it), un piacevole gioco virtuale attraverso il quale la tifoseria della Valpe segue il campionato di hockey su ghiaccio di serie A pronosticando risultati e marcatori e non ha dunque alcun legame né supporto organizzativo ufficiale da parte della società HC Valpellice.

Ultime notizie
error: Content is protected !!