Auguri dalla Sportivi Ghiaccio Cortina

Auguri dalla Sportivi Ghiaccio Cortina

(Comun. stampa SG Cortina) – Come ormai di consueto, il settore giovanile della Sportivi Ghiaccio Cortina ha organizzato un rinfresco per gli auguri di Natale, a pochi giorni dall’inizio delle feste, che si terrà domani, domenica 23 dicembre a partire dalle ore 19.00, presso la Sala Medaglie d’Oro dello Stadio Olimpico.

«Rivolgiamo a tutti l’invito a partecipare numerosi», hanno commentato i responsabili del settore giovanile; «oltre ai ragazzi e alle ragazze, invitiamo soprattutto i parenti, i tifosi dei nostri piccoli atleti e tutti coloro che vogliono passare qualche momento in compagnia. Sarà un momento un po’ speciale, durante il quale ci scambieremo gli auguri di Natale e durante il quale tutti potranno conoscere i nostri ragazzi e avvicinarsi al mondo dell’hockey e del pattinaggio giovanili».

E a rallegrare la festa, per la gioia dei piccoli hockeisti, saranno presenti anche gli atleti della Serie A.

«Sarà anche un modo per stare insieme», spiegano ancora i dirigenti del settore giovanile, «e per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato la Sportivi Ghiaccio, nel corso di questo 2012 ormai al termine, a raggiungere alcuni risultati importantissimi e – lo diciamo senza timore di smentita – storici per la nostra società. Ricordiamo solo la Coppa Italia, vinta lo scorso gennaio dall’Hafro Cortina al Palaonda di Bolzano, proprio contro i padroni di casa, e lo scudetto Under 18, conquistato alla fine di un avvincente match contro l’Asiago, sul campo della Weihenstephan Arena di Vipiteno».

L’appuntamento è quindi per domani, 23 dicembre, alle ore 19.00, presso lo Stadio Olimpico di Cortina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!