U18 – Inappellabile vittoria del Pergine sul Varese

U18 – Inappellabile vittoria del Pergine sul Varese

(dal sito del Pergine) – E con questa sono due, le vittorie a porta inviolata delle nostre giovani Linci.
Un Tononi in piena forma che non lascia passare neanche un disco per 60 lunghi minuti, le nostre giovani Linci che giocano un disco dopo l’altro, ed il prezioso apporto degli “stranieri” della compagine del Male’ che da alcune settimane si sono integrati nella nostra tana, il tutto condito da un ottimo clima di spogliatoio, che dirigenti, accompagnatori e coach Jaromir, stanno costruendo, sembra sia la formula vincente di questa stagione che si sta rivelando ottima per la nostra squadra.
Il primo tempo, le due formazioni si studiano, il gioco non è dei migliori, regna la confusione e il disco più di una volta sembra la pallina di un flipper impazzito, molti i tiri verso i due goaler, ma si finisce negli spogliatoi a reti inviolate.
Nella pausa, coach Jaromir, carica i ragazzi, apporta un paio di modifiche alle linee, ed il gioco è fatto, entrano in campo 18 leoni. Ben 20 tiri verso la porta avversaria, e solo 4 verso la nostra gabbia. Su ottima azione è Sinosi che conclude mettendo a segno la prima rete, seguito subito da Meneghini che porta il parziale del secondo tempo sullo 2 a 0.
Terzo tempo che si apre invece con la compagine varesotta,determinata a rimontare, soffriamo i primi 10 minuti, subiamo 14 tiri verso la nostra gabbia e la difesa comincia a barcollare, quando al 12 minuto con un ottima azione sottoporta è Valorz a castigare il goaler avversario, segnando la terza rete. Il Varese ormai allo stremo, prova ancora un paio di azioni, sempre respinte dal nostro mitico ” Tonno”, ed è poi sul finire del tempo che Conci sigla l’ultima e definitiva rete del 4 a 0.
Complimenti pertanto ai ragazzi e a coach Jaro, per le ultime prestazioni, e che tutto questo sia di buon auspicio per il proseguo del campionato.

Hockey Pergine – H.C. Varese 4-0 (0-0; 2-0; 2-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!