DEL: il Kölner Haie allunga

DEL: il Kölner Haie allunga

I Kölner Haie fanno le prove di fuga; vincendo in casa contro l’EG Düsseldorfer e grazie ad un calendario che vede riposare la formazione dell’Adler e alla concomitante sconfitta casalinga dell’Augsburger contro l’Iserlohn, allungano in testa alla classifica. 4 a 0 il risultato finale con le reti di Andreas Holmqvist e di Alexander Weiß in superiorità nel primo drittel e di Ticar e Tripp nel terzo tempo.
Sonora sconfitta tra le mura amiche dell’Augsburger ad opera dell’Iserlohn Roosters per 2 a 5, reti di Flache e Tölzer per i padroni di casa, di Wolf, Stuart, doppietta di Bell e Ardelan per gli ospiti. Vince ai rigori il Krefeld grazie allo shootout decisivo di Steve Hanusch, tempi regolamentari e overtime erano finiti 3-3. Stesso risultato ma ottenuto nei 60 minuti degli Hannover Scorpions sull’ERC Ingolstadt. Sotto 1 a 3 al secondo intervallo, in meno di 15 minuti Goc e compagni sono riusciti a ribaltare il risultato.
Netta vittoria dell’Amburgo a Wolfsburg, 5 a 3 il risultato finale e doppiette per Bienn e Reid nei Freezers. Sconfitta casalinga per il Monaco contro lo Straubing, reti di Lewis in superiorità, di Sparre e nel finale di Röthke. In testa alla classifica il Colonia porta a 8 punti il vantaggio sull’Adler, che deve però recuperare una partita. Si fa sempre più interessante la lotta per il terzo posto con quattro squadre racchiuse in tre punti. Chiude la classifica il Wolfsburg con due punti in meno rispetto al Monaco e all’EG Düsseldorfer.

Risultati 15° giornata
Hannover Scorpions vs ERC Ingolstadt 4-3
Augsburger Panther vs Iserlohn Roosters 2-5
EHC Red Bull München vs Straubing Tigers 0-3
Thomas Sabo Ice Tigers vs Krefeld Pinguine 3-4 SO
Grizzly Adams Wolfsburg vs Hamburg Freezers 3-5
Kölner Haie vs Düsseldorfer EG 4-0

Classifica: Kölner Haie 36; Adler Mannheim 28; Augsburger Panther 25; ERC Ingolstadt 24; Eisbären Berlin 23; Hamburg Freezers 22; Straubing Tigers 21; Krefeld Pinguine 20; Iserlohn Roosters 19; Thomas Sabo Ice Tigers, Hannover Scorpions 18; EHC Red Bull München, Düsseldorfer EG 16; Grizzly Adams Wolfsburg 14

Prossima giornata mercoledì 31 ottobre
Adler Mannheim vs Düsseldorfer EG
Straubing Tigers vs Iserlohn Roosters
Krefeld Pinguine vs Augsburger Panther
Thomas Sabo Ice Tigers vs Kölner Haie
Grizzly Adams Wolfsburg vs ERC Ingolstadt
EHC Red Bull München vs Hamburg Freezers
Hannover Scorpions vs Eisbären Berlin

Ultime notizie
error: Content is protected !!