DEL: attenti a quei due dell’Eisbären

DEL: attenti a quei due dell’Eisbären

3 goal e 4 assist in due. Questo è il bottino di Daniel Briére e Claude Giroux nella vittoria dell’Eisbären Berlin sul Wolfsburg. La coppia di giocatori dei Flyers hanno praticamente trasformato in oro ogni disco toccato dalla propria squadra. A Berlino sperano che il lockout nhl finisca il più tardi possibile. Per la cronaca la partita è finita 6 a 2 per la squadra della capitale, tre reti e un assist per Briére e tre assist per Giroux. Le altri segnature portano la firma di Barry Tallackson, James Arniel e Frank Hördler. Per i bavaresi realizzano Grygiel e Polaczek. Nuova vittoria dell’EHC Red Bull München di Pat Cortina contro l’Iserlohn Roosters. Passati in svantaggio dopo la rete di Robert Hock al 16.51 del secondo drittel, riescono a raggiungere il pareggio prima del secondo intervallo grazie alla segnatura di Hinterstocker per poi realizzare la rete partita con Ulrich Maurer in superiorità a metà dell’ultimo drittel. Sorpresa alla Saturn Arena di Ingolstadt dove il Kölner Haie torna a casa sconfitto per 3 a 6.
Stessa sorte anche per l’Amburgo con lo Straubing Tigers, 1 a 3 il risultato finale con la doppietta di Beechey e rete di Lewis per i Tigers; l’unica rete dei Freezers porta la firma di Flaake.
Dopo la sconfitta casalinga di venerdì con l’Ingolstadt, torna alla vittoria l’Augsburger Panther; a farne le spese l’EG Düsseldorfer, 6 a 4 il risultato per i bavaresi.Vince, soffrendo, l’Adler Mannheim. L’Hannover riesce a portare la partita ai rigori, shootout decisivo di Yanick Lehoux. Infine vincono in trasferta i Thomas Sabo Ice Tigers contro il Krefeld grazie alle due reti realizzate nel terzo drittel, Eric Chouinard e Steven Reinprecht i marcatori, ribaltando così il risultato. Infatti i primi 40 minuti si sono chiusi con i padroni di casa avanti 2 a 1, reti di Andreas Driendl e Patrick Klöpper per il Penguine, in mezzo il momentaneo pareggio degli Ice Tigers con Steven Rupprich.

Risultati undicesima giornata
Grizzly Adams Wolfsburg vs Eisbären Berlin 2-6
ERC Ingolstadt vs Kölner Haie 6-3
EHC Red Bull München vs Iserlohn Roosters 2-1
Düsseldorfer EG vs Augsburger Panther 4-6
Krefeld Pinguine vs Thomas Sabo Ice Tigers 2-3
Straubing Tigers vs Hamburg Freezers 3-1
Hannover Scorpions vs Adler Mannheim 3-4 ai rigori

Classifica: Kölner Haie 25; Adler Mannheim, Augsburger Panther 22; ERC Ingolstadt, Eisbären Berlin 17; Thomas Sabo Ice Tigers, Hamburg Freezers 16; Straubing Tigers 15; Krefeld Pinguine 14; EHC Red Bull München 13; Hannover Scorpions, Düsseldorfer EG, Iserlohn Roosters 10; Grizzly Adams Wolfsburg 9

Prossima giornata venerdì 19 ottobre
Iserlohn Roosters vs Thomas Sabo Ice Tigers
Straubing Tigers vs Düsseldorfer EG
Krefeld Pinguine vs ERC Ingolstadt
Kölner Haie vs Adler Mannheim
Hamburg Freezers vs Hannover Scorpions
Grizzly Adams Wolfsburg vs EHC Red Bull München
Eisbären Berlin vs Augsburger Panther

Ultime notizie
error: Content is protected !!