La squadra del Campionato GHL

La squadra del Campionato GHL

(Dal sito hcdiavolirossoneri.it) – Anche quest’anno i Diavoli junior parteciperanno al campionato in memoria di Emanuele Formica.

Come ogni anno, nell’hockey amatoriale si verificano trasformazioni nei roster,gente che smette,gente che cambia e anche gente che arriva.

A difendere la gabbia sono la Ghirimoldi Valeria, Benatti e probabilmente Cassano.

Ai nastri di partenza al momento si sono ripresentati il capitano Mirko Mazzasogni, la sua fidanzata, difensore temibilissima Camilla Rocca e altri storici tra cui Yuri che si divide da terzino dei Diavoli Jr ad allenatore nello staff dei Diavoli Sesto. C’è il ritorno di Colombo in arte Chube, che tra un concerto e l’altro dei suoi Beverly Killz viene a pattinare sul ghiaccio e le giovani promesse Femiani che speriamo prima o poi di vedere in prima squadra. In piu’ ci saranno i giocatori un po più esperti, Maggioni, Bianconi, Zanco e la coppia di bomber Mengato e Campani. Ci sono state molte partenze,ma anche un paio di arrivederci che per cause di forza maggiore quest’anno non potranno calzare i pattini. Sono le future mamme Simona Casonato e Francesca Lampugnani che tra gennaio e febbraio metteranno al mondo 2 futuri hockeysti, conoscendo i padri. Insomma gente che va,gente che viene, ma una certezza c’è sempre, la squadra dei Diavoli Junior è sempre presente.

 Anche quest’anno allenati da Moris Brambilla e aiutato da Massimiliano Invernizzi.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!