Il Milano pensa al futuro con Tommaso Goi

Il Milano pensa al futuro con Tommaso Goi

(com. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Il progetto tecnico dell’Hockey Milano Rossoblu in vista del prossimo campionato di Serie A è impostato su  giocatori d’esperienza a livello nazionale ed internazionale, ma anche su giovani elementi di qualità motivati a sviluppare sul ghiaccio il proprio potenziale con l’obiettivo di diventare in prospettiva un valore aggiunto del roster a disposizione di coach Massimo Da Rin.

Proprio in quest’ottica deve essere considerato l’acquisto in casa milanese di Tommaso Goi, senza dubbio uno dei giovani più promettenti in circolazione. Nato il 08 gennaio 1990, l’attaccante italo-svizzero di stecca sinistra ha già vissuto importanti esperienze in carriera con la prestigiosa maglia dell’H.C. Lugano collezionando 8 presenze e 1 punto nel massimo campionato elvetico (LNA) nella stagione 2009-2010 e con i colori dell’H.C. Sierre realizzando 4 punti in 43 partite negli ultimi due campionati disputati nella seconda lega svizzera (LNB).

Iniziata nel settore giovanile dell’H.C. Lugano con 55 punti (28 gol e 27 assist) in 127 partite con la formazione Under 20, la carriera del neoacquisto rossoblu (179 cm x 74 kg) proseguirà ora a Milano dove Tommaso potrà imparare sul ghiaccio da compagni di squadra più esperti e avrà la grande occasione di mettersi in mostra nel massimo campionato italiano per far conoscere il proprio nome al grande pubblico.

Stats: EurohockeyEliteprospects

[table=245,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!