Mobilificio Artigiani Associati co-sponsor del Val di Fassa

Mobilificio Artigiani Associati co-sponsor del Val di Fassa

(Comun. stampa SHC Val di Fassa) – La dirigenza della SHC Val di Fassa Ferrarini ha il piacere di annunciare l’ingresso della prestigiosa e storica azienda locale:

Mobilificio Artigiani Associati (www.mobilificioartigiani.it) in qualità di nuovo co-sponsor della squadra senior per la stagione agonistica 2012-13.

Il Mobilificio Artigiani Associati è una società fondata a Moena nel 1956 per merito di venti temerari imprenditori. Da allora come ai giorni nostri l’azienda realizza arredamenti e mobili su misura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, utilizzando prodotti ecologici nel rispetto della natura, con macchinari sempre all’avanguardia sia per la progettazione che per la realizzazione.

La dirigenza della SHC Val di Fassa unita all’ufficio marketing è davvero felice dell’accordo appena siglato con un’importante realtà economica della Valle di Fassa come il Mobilificio Artigiani Associati.

Nell’augurio di intraprendere un percorso di crescita contraddistinto da reciproche gratificazioni, rinnoviamo il benvenuto a tutte le persone che caratterizzano il Mobilificio Artigiani Associati nella famiglia della SHC Val di Fassa

Ultime notizie
error: Content is protected !!