Eletto il nuovo direttivo dell’Ev Bozen

Eletto il nuovo direttivo dell’Ev Bozen

(com. stampa Ev Bozen)
Il mandato triennale degli organi societari della società presieduta da Günther Ebnicher era da poco scaduto. Venerdì, 18 maggio è stata convocata quindi l’Assemblea Generale nel corso della quale il direttivo uscente ha ricordato mediante immagini emozionali i successi dei tre anni passati diventati per essere quelli più positivi nel quarto di secolo di vita del sodalizio bolzanino. A fare da anfitrione l’ex giocatore dell’EV Bozen Stefan Zisser.
4 scudetti, la Coppa Italia femminile e 2 titoli di vicecampioni sono il bottino più appariscente della società in questo periodo. Congedandosi come Presidente, Günther Ebnicher nel suo discorso aveva modo di articolare la speranza che il nuovo direttvo faccia propria la filosofia che caratterizza il sodalizio da sempre e che vuole i giovani sempre in primo piano.
Prima di procedere all’elezione del nuovo direttivo, gli avvocati Andreas Stacul e Elohim Rudolph Ramirez nonch´il giudice dott. Peter Michaeler sono stati confermati quale collegio dei probivi. A fare da revisori dei conti per i prossimi tre anni il dott. Christoph Buratti e il dott. Emmerich Griesser.
L’elezione del Consiglio Direttivo ha portato invece il seguente risultato:
Günther Ebnicher (confermato), Manfred Klotz (confermato), Sandro Nibale (confermato), Michael Pircher (nuovo), Luca Fecchio (nuovo), Elmar Pichler (nuovo), Florian Schmid (nuovo), Georg Gufler (nuovo).
Il Consiglio Direttivo neo-eletto composto da tante facce nuove, sta evidentemente per rinnovamento. E, in effetti, tante saranno le novità per le quali il Direttivo uscente aveva già gettato le basi e che si tratta ora di implementare: una nuova struttura organizzativa, un nuovo progetto di cooperazione tecnica e il ritorno della squadra femminile delle Eagles in EWHL, il prestigioso campionato europeo.
Inoltre l’EV Bozen 84 si presenterà nuovamente ai nastri di partenza dell’A2 con una squadra per due terzi rinnovata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!