A luglio la seconda edizione dell’Asiago Hockey School 2012

A luglio la seconda edizione dell’Asiago Hockey School 2012

(Comun. stampa Hc Asiago) – Dopo il grande successo della scorsa estate, è tempo di tornare a calcare il ghiaccio dell’HODEGART e di far sentire il ruggito dei giovani Leoncini.
E se la prima edizione dell’ASIAGO HOCKEY SCHOOL era stata realizzata con lo scopo primario d’inserire nel settore una scuola estiva d’alto livello professionale e qualitativo, la seconda edizione mira a confermare gli alti standard e le aspettative dei veterani e dei nuovi iscritti.
Messa a punto con la collaborazione della FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY GHIACCIO e del COMUNE DI ASIAGO, l’Asiago Hockey School mantiene e potenzia la condizione fisica, atletica e psicologica degli atleti anche durante il lungo periodo estivo.
L’innovativa scelta di accettare le iscrizioni a numero chiuso (34 giocatori di movimento + 6 portieri a settimana) sottolinea la volontà di garantire, anche da parte degli Istruttori specializzati, un insegnamento individuale che vada a migliorare le caratteristiche di ciascun giocatore, qualunque sia il suo ruolo.

In seguito alle numerose richieste pervenuteci lo scorso anno, questa seconda edizione dell’ Asiago Hockey School prevede anche una settimana speciale dedicata ai più piccoli ovvero ai giovanissimi Leoncini Under 10 e Primi Passi (con Day School mezza giornata)

PRIMA SETTIMANA “CATEGORIA UNDER 14”
DA DOMENICA 22 LUGLIO 2012 A SABATO 28 LUGLIO 2012

SECONDA SETTIMANA “CATEGORIA UNDER 12”
DA DOMENICA 29 LUGLIO 2012 A SABATO 4 AGOSTO 2012

TERZA SETTIMANA “CATEGORIA UNDER 10/ PRIMI PASSI”
DA LUNEDI 6 AGOSTO 2012 A SABATO 11 AGOSTO 2012

Per informazioni: www.asiagohockey.it
Seguiteci su Facebook: Asiago Hockey-School

Per i giovani iscritti, l’ASIAGO HOCKEY SCHOOL rappresenta anche un’occasione per imparare divertendosi e una preziosa possibilità di confrontarsi con atleti provenienti da altre realtà hockeistiche, sempre nella bellissima cornice dell’Altopiano di Asiago.

Ultime notizie
error: Content is protected !!