Il Pinerolo non lascia scampo ai Diavoli

Il Pinerolo non lascia scampo ai Diavoli

di Laura B.

Hc Diavoli Rossoneri vs Hc Pinerolo 0-7 (0-4, 0-1, 0-2)
Hc Diavoli Rossoneri: Perino, Brambilla – Frigerio, Villa – Zanco, Bianconi, Campani – Pennini – Testa, Fattori – Martinelli – Giambiotto, Ribaldi – Astuti – Maggioni, Mengato – Pernotti, Coach Bianconi

Hc Pinerolo: Pratesi (Fossat), Miegge – Bianco, Buson – Chanvie, Grossi – Gonin – Frache, Babolin – Gatti – Bertania, Fornasari – Davit – Vicentini, Errico – Masoero, Coach Grossi

Marcatori: 10’24’’ Gonin, 13’53’’ Grossi, 16’58’’ Gatti, 19’33’’ Gonin, 27’02’’ Bianco, 54’55’’ Grossi, 56’23’’ Gonin

Sesto San Giovanni: Grande serata per l’Hc Pinerolo che vince fuori casa contro i Diavoli Rossoneri. Partita iniziata in ritardo per la cattiva condizione del ghiaccio della pista e per questo i Diavoli hanno rischiato di perdere la partita a tavolino.

“Nonostante i vari reclami presentati ai gestori la pista ha sempre problemi e spesso è difficilmente praticabile…”


dirà il giocatore e allenatore Brambilla.

Primo tempo segnato da un Pinerolo nettamente superiore che trova il goal con Gonin grazie a un bel gioco di Babolin e Buson in PP. Pochi minuti dopo un ulteriore goal di Grossi servito da Gonin ancora in PP. Un Pinerolo scatenato che segna altri due goal a due minuti di distanza con Gatti ancora in PP e il quarto goal con Gonin.
Secondo tempo di gioco molto lento nel quale il portiere dei Diavoli Perino fa notare una buona preparazione anche se Bianco del Pinerolo, grazie a un ottimo assist di Gonin, riesce a segnare e distanziare ulteriormente la squadra.
Terzo ed ultimo tempo che segna la prima partita in shot out di Pratesi del campionato e nel quale si evidenzia ulteriormente la differenza di livello di gioco quando i Diavoli in doppio PP riescono solo per pochi secondi ad uscire dalla loro area difensiva. È il Pinerolo che chiude la partita prima con Grossi con passaggio di Gonin e Frache e poi con il goal dello scatenato Gonin con assist di Grossi.

Tiri: Diavoli 8 Pinerolo 48 Penalità Diavoli 12 min Pinerolo 6 min Spettatori 70 circa

Ultime notizie
error: Content is protected !!