U14 – Finisce l’avventura dei leoncini

U14 – Finisce l’avventura dei leoncini

(dal sito dell’Asiago Hockey) – E’ terminata l’avventura della sfortunata Under 14 nei campionati italiani di categoria.
La formazione di Marian Holaza ha ottenuto 7 punti contro i 9 e gli 8 rispettivamente di Renon ed Appiano; un solo punto in più avrebbe permesso alla pattuglia stellata di proseguire.
La doppia sfida con l’Appiano ha visto gli altopianesi pareggiare per 1 a 1 (rete di Juscak) e perdere per 3 a 2 (doppietta di Stona) mentre sono arrivate due vittorie nei confronti del Varese entrambe decise dall’1 a 0 di Juscak. Nelle decisive sfide con il Renon l’Asiago ha perso per 3 a 1 (rete di Edoardo Lievore) per poi imporsi con il medesimo risultato grazie alle reti di Eduard Dumitran, Jusak e Gregorio Gios.
Sono passate alla seconda fase, oltre a Renon ed Appiano, anche il Caldaro, Fassa, Gardena, Feltre, Torino e Pergine. Queste squadre verranno divise in due gironi da cui proseguiranno le prime due di ogni raggruppamento; le quattro squadre si giocheranno il titolo in una final four.

Ultime notizie
error: Content is protected !!