U18 – Valpe, trasferta vincente a Caldaro

U18 – Valpe, trasferta vincente a Caldaro

(com. stampa HC Valpellice, Piero Bertin) – Dopo una “levataccia” con partenza alle quattro del mattino, i ragazzi Valpe sono riusciti finalmente ad ottenere un risultato positivo a Caldaro.
La partita casalinga a dicembre era stata persa con un risultato di uno a nove, quella odierna vinta per quattro a sei e dominata per due tempi su tre, qualche rischio sul finale ma comunque ben controllato dai nostri ragazzi.
Primo tempo giocato con sicurezza e determinazione termina sul tre a zero in favore della Valpe con reti di Federico Cordin (2) e Davide Bordignon.
Nel secondo periodo tripletta di Davide Martina opportunista e freddo davanti alla porta avversaria.
Accorcia le distanze il Caldaro con una rete fortunosa e giocando in superiorità numerica.
Tentativo di rimonta del Caldaro che riesce solo in parte perché previsto e ben controllato dai nostri ragazzi nel terzo periodo. Il Caldaro realizza ancora tre reti, togliendo nel finale anche il portiere per poter utilizzare un uomo di movimento in più.
Ancora due partite prima di concludere un campionato nazionale comunque duro e faticoso in tutti i sensi, una partita casalinga con il Chiavenna e una lunga trasferta a Brunico con la prima della classe, il Val Pusteria.

SV CALDARO / HC VALPELLICE 4-6 (0-3, 1-3, 3-0)
Valpellice: Bertin Davide, Armand Pilon Simone, Durand William, Pampiglione Alessandro, Martina Davide, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Cordin Federico, Gardiol Paolo, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Rostan Fabio, Bertin Alex, Tumminello Manuel, Rostagnol Cristian, Giacomelli Lorenzo, Viglianco Roberto, Botto Enrico. Coach: Gaetano Penna.
Reti Valpe: Federico Cordin (2), Davide Bordignon, Davide Martina (3)
Penalità: SV CALDARO (min.04) -HC VALPELLICE (min.12)
Arbitri: De Col Massimo, Giacomozzi P. Giacomozzi F.

Ultime notizie
error: Content is protected !!