A Torino l’Italia dello sledge va in finale !

A Torino l’Italia dello sledge va in finale !

Il PalaTazzoli sta riservando agli azzurri grandi soddisfazioni. Nel 3° torneo internazionale “Città di Torino” prima i nostri battono nettamente l’Estonia.

Nella partita di ieri una grande Italia ha avuto vita abbastanza facile contro l’Estonia e il risultato di 7-1 (5-0; 2-1; 0-0) parla da solo.
Scoppiettante l’inizio: dopo soli 35 secondi Gianluigi Rosa segna su assist di Gregory Leperdi, poco più di un minuto dopo è Bruno Balossetti ad andare al gol con un bel tiro dalla distanza e dopo altri due minuti si ripete da sotto porta. L’Estonia è in confusione anche se per 7 minuti non prende più gol. All’ 11′ la rete di capitan Chiarotti e poco dopo arriva il gol anche di Gregory Leperdi e così il primo periodo finisce con un nettissimo 5-0.

Nel secondo parziale l’Estonia sostituisce il portiere titolare Valeri Falkenberg con Alar Oige ma l’Italia torna a segnare con Chiarotti e solo al 20′ arriva il “gol della bandiera” estone firmato da Imre Tiitsu.
Il terzo tempo non riserva altri gol nonostante altre buone azioni, soprattutto degli azzurri.

Con 2 vittorie su 3 partite in totale e in funzione dei risultati delle altre nazionali  l’Italia si è qualificata alla finale per il 1° posto di domenica alle 13.30 sempre al PalaTazzoli di Torino

Ultime notizie
error: Content is protected !!