Successo di pubblico al nuovo palaghiaccio di Tai di Cadore

Successo di pubblico al nuovo palaghiaccio di Tai di Cadore

(Comun. stampa HC Pieve di Cadore) – Dopo quasi due mesi dall’apertura dello stadio del ghiaccio di Tai di Cadore si tirano le prime somme e si registra uno straordinario successo di pubblico che va oltre ogni più rosea aspettativa.

Il bilancio complessivo registra oltre un raddoppio delle presenze di pubblico su ghiaccio rispetto all’ultima stagione che risale a tre anni or sono.

Le presenze non si limitano unicamente alla gente locale ma si sono incontrati pattinatori provenienti, oltre che da tutto il comprensorio Cadorino, anche da Ospitale Lonagrone e Ponte Nelle Alpi; inoltre i turisti di passaggio si soffermano a gruppi e godono di un pomeriggio diverso dal solito infilandosi i pattini e scivolando divertiti sulla superficie ghiacciata.

In più di un’occasione alcune comitive non hanno potuto godere e soffermarsi nella nuovo palazzetto in quanto la disponibilità di pattini a noleggio era terminata, sarà bene per la prossima stagione effettuare un consistente acquisto di pattini per soddisfare le esigenze dei turisti.

Le serate organizzate con l’appuntamento per l’ice disco dance hanno portato nelle casse del botteghino un tutto esaurito che riempie di soddisfazione l’organizzazione.

La struttura coperta si dimostra così un polo di attrazione per giovani e turisti che si divertono fruendo dell’attività motoria su ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!