La serie A femminile REAL alla corte della Cuccarini

La serie A femminile REAL alla corte della Cuccarini

(Com.stampa dal sito Real Torino) – Ghiotta prima serata di televisione sulla prima Rete Nazionale.
Saranno le nostre ragazze della serie A femminile ospiti per un blocco intero della nuova trasmissione di Lorella Cuccarini che fa il suo esordio domani venerdì 30 in prima serata su RAI 1.
Dopo l’esperimento di “Ora ci vorrebbe un amico” andato in onda in una sola puntata lo scorso luglio, la “più amata dagli italiani ” propone nel clima natalizio, in cui tutti si stringono intorno agli affetti più cari, i buoni sentimenti e i rapporti profondi di amicizia “Un amico è così” una trasmissione che intende esaltare il valore dell’amicizia e soprattutto quanto gli amici sono disposti a fare per qualcuno di veramente speciale.

Questo nuovo “people show” vedrà al centro della scena le storie di persone comuni che attraverso l’ausilio di un amico “del cuore” verranno catapultati in una nuova realtà spettacolare, che prevede l’aiuto anche di personaggi famosi, il tutto per regalare all’amico di turno una sorpresa inaspettata ma certamente gradita.
Ospiti della trasmissione: Claudio Lippi, Spagna e Aldo Montano.
Sarà quindi un occasione unica per le nostre ragazze, per la nostra società e per l’hockey piemontese per far conoscere il nostro sport in una trasmissione importante ricca di sorprese anche per noi.
Si parlerà di Hockey ghiaccio e ci sarà anche una sorpresa per l’Hockey In Line e quindi un invito a tutti venerdì a non uscire e a sintonizzare il proprio TV su RAI 1… e buon divertimento.

Ultime notizie
error: Content is protected !!