U18 – Valpellice ok sul Bolzano

U18 – Valpellice ok sul Bolzano

(dal sito del Valpellice) – Quinta giornata di campionato, dopo un turno di riposo la Valpe U18 si riconferma vittoriosa anche con il Bolzano.
Una buona partita, con un ottimo primo tempo, concluso in vantaggio di tre reti a zero. Prima rete a sette minuti dall’ inizio con il bravo Davide Martina ben assistito da Davide Armand Pilon e Federico Cordin, dopo solo cinque minuti realizza nuovamente la sua seconda marcatura Davide Martina e a soli sei secondi dal termine del primo periodo mette al sicuro il risultato con un bel tiro dalla linea blù il capitano Eric Michelin Salomon assistito da Alessandro Pampiglione. Nel secondo periodo ci si aspetta una reazione dal Bolzano, la partita diventa un po’ più nervosa con qualche fallo di troppo e al trentesimo minuto il Bolzano accorcia le distanze con una rete durante una mischia in area. Nel terzo periodo la partita è ben controllata dai ragazzi valpe e termina a reti inviolate.
Domenica 30/10/11 trasferta ad Appiano, prossima partita casalinga, mercoledì 2 novembre alle ore 14,00 contro il Gherdeina.

HC VALPELLICE / HC BOLZANO FOXES 3-1 (3-0 0-1 0-0)
Formazione Valpellice: Bertin Davide, Dal Vecchio Fabio, Fraschia Andrea, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Durand William, Cordin Federico, Martina Davide, Tumminello Manuel, Kuli Fabjon, Migliotti Davide, Gaydou Brian, Viglianco Roberto, Lasagno Gabriele, Botto Enrico, Penna Lorenzo, Giacomelli Lorenzo, Gardiol Paolo, Bordignon Davide, Pampiglione Alessandro. Coach: Giulio Francella
Reti Valpe: Martina Davide (2), Eric Michelin Salomon.
Penalità: HC VALPELLICE (min. 26) – HC BOLZANO FOXES (min. 51)
Arbitri: Costa Mauro, Coccioli Francesco, Montesi Marco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!