Niente da fare per il Renon a Villach

Niente da fare per il Renon a Villach

Il Villach si fa un sol boccone di un Ritten Sport che nemmeno 24 ore prima era nel Baden-Württemberg in Germania per una due giorni contro altrettante squadre di Bundesliga.
In riva alla Drava l’allievo ha battuto il maestro, come si auspicava il tecnico Stewart riguardo il suo vecchio coach Greg Holst, applaudito dai suoi vecchi tifosi.
Per gli austriaci oltre a Niki Hartl e Michael Köfeler s’è aggiunta l’assenza all’ultimo momento di Kevin Mitchell per problemi alla schiena. Esordio invece per Markus Rieder.

Malgrado la sconfitta i sudtirolesi hanno visto in Karol Krizan un gran portiere che ben ha retto il confronto col collega Bernhard Starkbaum. Il nuovo goalie del Renon ha retto la baracca fino a quando il Villach ha dato il colpo del KO nei minuti finali. Le reti dei Lupetti sono state segnate da Lorenz Daccordo per il momentaneo 1-1 e Matthias Fauster che in contropiede mette a segno un’altra rete dopo il sigillo a Kaufbeuren. La sconfitta dei sudtirolesi è maturata verso metà partita con il capitano carinziano Pewal che colpisce in powerplay e Martinz che realizza la sua doppietta personale.

Il Villach è ora pronto per tuffarsi in EBEL, per i Buam invece qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione. Nel weekend faranno visita all’Arena Ritten lo Schwenningen ed il Landshut.

EC Rekord-Fenster VSV Villach – Ritten Sport Renault Trucks 5-2 (0-0, 3-1, 2-1)
Reti: 24° (1-0) Christof Martinz, 27° (1-1) Lorenz Daccordo, 29° (2-1=PP) Marco Pewal, 31° (3-1) Christof Martinz, 52° (3-2) Matthias Fauster, 54° (4-2) Craig Weller, 60° (5-2=VUO) Kyle Wanvig

[TABLE=174,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!