L’Appiano oltrebrennero per la preseason

L’Appiano oltrebrennero per la preseason

Ricco come ogni anno il precampionato dell’Appiano. La squadra di Jarno Mensonen si ritroverà su ghiaccio il 29 agosto dopo il lungo lavoro a secco curato da Alex Doliana. L’esordio tanto atteso è previsto per domenica 4 settembre all’I.C.iT. Photovoltaik Arena contro i tirolesi dello Zell am See, formazione di Nationalliga austriaca al suo terzo appuntamento sul ghiaccio dopo il doppio confronto con il farmteam del Klagenfurt, la seconda gara in programma solo 24 ore prima di quella sudtirolese.
La rivincità si svolgerà sulla pista degli Eisbären la settimana dopo, la prima di una serie di partite esterne per l’Appiano. 24 ore più tardi i Pirati saranno infatti di nuovo in pista in Germania contro i Jokers di Kaufbeuren, formazione di seconda Bundesliga che avrà già affrontato il Ritten Sport il 2 settembre. Venerdì 16 il ritorno al di qua dal Brennero per testare le forze del nuovo HC Merano L.E.A. di McKay.
Per concludere, il tradizionale Torneo in memoria di Pepi Pichler, giunto alla sua 26ª edizione. Questo il programma dell’intera manifestazione che rivedrà l’Egna (assente nel 2010 nel i problemi della pista non ultimata) tornare a sfidare Appiano e Caldaro nel trittico di derby di Bassa Atesina.

  • venerdì 23 settembre, ore 20.30
    HC Appiano-HC Egna Riwega
  • sabato 24 settembre, ore 20.30
    KSV Caldaro Rothoblaas-HC Egna Riwega
  • domenica 25 settembre, ore 18.30
    HC Appiano-KSV Caldaro Rothoblaas

[TABLE=180,1]

____________________________________

Le amichevoli di A1 e A2
preseason hockey italia

Ultime notizie
error: Content is protected !!