Pillole di LNA: Spengler Cup senza i campioni

Pillole di LNA: Spengler Cup senza i campioni

Spengler Cup

Nei giorni scorsi sono stati resi noti i nomi dei club che daranno vita all’85° Spengler Cup in programma dal 26 al 31 dicembre. Alla Vaillant Arena di Davos si scontreranno: Davos, Kloten, Team Canada, Dinamo Riga, Vitkovice e Wolfsburg. Nessuna squadra russa prenderà parte all’evento in quanto non si è riusciti a trovare un accordo con la KHL, mancheranno quindi anche i campioni in carica dello SKA San Pietroburgo.

Ambrì, esplodono i prezzi dei biglietti

Pubblicati su “La Montanara” i prezzi dei biglietti della nuova stagione: 28 franchi per gli adulti, 15 per i giovani dai 10 ai 18 anni franchi e 10 franchi per i bambini da 0 a 10 anni.

Kevin Lötscher in fase riabilitativa

www.tio.ch

L’attaccante del berna sta seguendo uno schema riabilitativo che durerà alcuni mesi, ma non si scioglie amcora la prognosi per quanto riguarda l’attività sportiva.

Sentito da Ticinonline, il professor Rene Muri afferma: “Kevin Lötscher fa rapidi progressi in tutti i settori, ma nonostante la sua giovane età, che influenzerà positivamente il processo di guarigione, il 23enne deve seguire un periodo di riabilitazione che si estende su diversi mesi per la sua grave situazione di partenza”.


Mercato

Bienne:
– rinnovato per un anno il contratto di Eric Beaudoin, l’attaccante canadese ha realizzato nel finale della scorsa stagione 11 punti nelle 14 partite disputate.

Friburgo:
– ingaggiato Michal Barinka, il massiccio difensore ceco ha firmato per la stagione 2011/2012;
– due anni di contratto per Jan Casdieu, il figlio del “leggendario” Paul-André Cadieux, ha giocato le ultime due stagioni a Ginevra;
Björn Melin lascia il club e si accasa nella Dinamo Riga (KHL).

Ginevra:
– il portiere Tobias Stephan prolunga il contratto per le prossime due stagioni.

Tigers:
– top scorer della squadra nella scorsa stagione, Mike Iggulden lascia il Langnau per trasferirsi nei Växjö Lakers (Svezia);
Robert Esche difenderà la porta dei Tigers per la prossima stagione, il 33enne portiere di New York può vantare 220 partite in NHL (Phoenix Coyotes e Philadelphia Flyers) e 104 in KHL (SKA San Pietroburgo e Dynamo Minsk);
– in arrivo anche il difensore Philippe Rytz (che per giocare nei Tigers ha sciolto il contratto con il Friburgo).

Ultime notizie
error: Content is protected !!