E’ ufficiale: Milano parlerà russo in KHL

E’ ufficiale: Milano parlerà russo in KHL

(com. stampa HC Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu comunica con estremo piacere di aver definito un accordo di collaborazione e sviluppo con la Kontinental Hockey League nella persona del presidente Alexander Medvedev.

La sinergia tra Hockey Milano Rossoblu e KHL prevederebbe da subito un coinvolgimento in termini di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2011-2012 in grado di ambire ai massimi livelli del prossimo Campionato Italiano di Serie A2.

Il primo passo di un progetto pluriennale con il duplice obiettivo di riportare la società Hockey Milano Rossoblu ai vertici del Campionato Italiano di Serie A entro breve e, al contempo, sviluppare una seconda squadra d’elite che prenderebbe parte alla Kontinental Hockey League a partire dalla stagione sportiva 2012-2013 offrendo alla città di Milano uno spettacolo hockeistico di assoluto livello.

La KHL, infatti, è il campionato che riunisce le migliori squadre professionistiche di Russia, Bielorussia, Lettonia e Kazakistan ed è considerato il secondo campionato hockeistico al mondo dietro solo alla NHL (National Hockey League).

Ultime notizie
error: Content is protected !!