Asiago – Situazione infermeria

Asiago – Situazione infermeria

(com. stampa Asiago Hockey) – Ecco il bollettino medico a seguito di gara 2 delle semifinali.
A metà della seconda frazione Matteo Tessari veniva colpito alla mano da un disco scagliato dall’avversario ed indirizzato in porta. Il forte impatto del disco nella mano del giocatore ha provocato un grave trauma contusivo alla mano destra con distorsione del metacarpo falangeo del secondo dito. Prognosi al momento di 10 giorni.
Sempre nel corso della seconda frazione ha dovuto abbandonare il ghiaccio David Borrelli colpito da una carica del giocatore del Bolzano Colton Fretter; la brutta carica ha provocato al giocatore un trauma facciale per il quale Borrelli sarà tenuto a riposo precauzionale nella partita di questa sera.
Nel terzo tempo ha lasciato la partita anche il difensore Ladislav Benysek che ha accusato un malore che, dopo alcuni accertamenti, si è rivelato essere nulla di grave.
Il difensore sarà regolarmente in campo questa sera.

La Società ringrazia di cuore il Personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Regionale di Bolzano per la professionalità, la disponibilità e la cortesia usata martedì sera nei confronti dei nostri tre giocatori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!