Per la Coppa l’Appiano presta i 4 stranieri al Gherdeina

Per la Coppa l’Appiano presta i 4 stranieri al Gherdeina

(com. stampa LIHG) – L’HC Gherdeina, rappresentante della Serie A2, schiererà nelle proprie file i quattro stranieri dell’Appiano Spelda, Coleman, Campbell e Kaye 

Sabato 22 e domenica 23 gennaio nella Palaonda a Bolzano verranno giocate le “final four” della Coppa Italia, e anche i quattro professionisti dell’HC Appiano Internorm Peter Campbell, Jonathan Coleman, Steven Kaye e Jaroslav Spelda parteciperanno alla lotta per la coppa.

I giocatori stranieri dei Pirati giocheranno nelle file della capolista dell’A2, il Gardena. Su richiesta del Presidente del Gardena, Stefan Prinoth, l’allenatore dell’Appiano Mike Ellis e di seguito anche la Presidenza della società, hanno acconsentito alla partecipazione dei propri giocatori al torneo. Chiaramente i giocatori sono coperti da un’assicurazione nel caso di un infortunio, assicurazione che ovviamente si spera di non usare.

Grazie a questo prestito da parte dell’HC Appiano Internorm, l’HC Gherdeina potrà partecipare con otto giocatori transfer card al torneo e di conseguenza vedrà aumentare di parecchio la sua competitività nella partita contro la capolista del A1 del HC Pusteria Plan de Corones.

I responsabili del HC Eppan Internorm vedono in questa scelta, che senza dubbi è connessa a un certo rischio, soprattetto una buona chance per fare della pubblicità positiva per il secondo campionato italiano, e augurano all’HC Gherdeina come rappresentante dell’A2 un grande in bocca al lupo per la partecipazione al torneo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!