L’Alleghe si veste di vintage

L’Alleghe si veste di vintage

(com. stampa LIHG) – Per la partita con l’Asiago di sabato 15 gennaio le civette giocheranno con delle magliette vintage, le quali saranno messe all’asta dopo il match per beneficenza

Sabato 15 gennaio 2011 in occasione della partita Alleghe vs Asiago i biancorossi indosseranno la mitica maglia vintage commemorativa dei 240 anni del lago di Alleghe.

E’ la prima volta che in una partita di Serie A una squadra giocherà con una maglia del passato. La società si augura un cospicuo afflusso di pubblico per sostenere le civette.

Le maglie verranno messe all’asta SOLO su internet e saranno valide le offerte  fino alle ore 24:00 di sabato 22 gennaio.
Ogni offerta dovrà contenere il nome della maglia desiderata, nome, cognome e un indirizzo email valido. Verrà creato un post apposito dove registrare tutte le offerte a partire da domenica 16.

Il ritiro delle maglie verrà effettuato sabato 29 gennaio prima della partita Alleghe vs Bolzano. Se l’acquirente sarà impossibilitato a presentarsi a tale partita sarà possibile accordarsi per una modalità diversa oppure la maglia potrà essere spedita via corriere o posta.
Le maglie che non saranno aggiudicate entro sabato 22 gennaio verranno messe all’asta allo stadio in occasione della partita successiva del 29 gennaio contro il Bolzano.

RICORDIAMO CHE IL RICAVATO VERRA’ DONATO INTERAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE “NUOVI TRAGUARDI” per la lotta contro leucemie linfomi e mieloma.

Ultime notizie
error: Content is protected !!