Merano va sul 3-1

Merano va sul 3-1

(com. stampa HC Egna) – Meritata sconfitta dell’Hc Egna Riwega ieri sera a Cavalese nel quarto match dei quarti di play-off contro l’Hc Merano Junior. A questo punto il team in riva al Passirio si porta sul 3-1 nella serie al meglio delle sette partite, ad un passo dunque dall’accesso alle semifinali.

Sono stati sin dall’inizio gli ospiti ad avere in mano le redini del gioco: già al minuto 4 Flavio Faggioni ha portato in vantaggio i suoi, sfruttando un errore difensivo dell’Egna. Poco prima dell’intervallo, Steve Pelletier si è fatto cacciare in panca puniti per un inutile fallo. Il Merano ha sfruttato l’occasione di power-play segnando con Huber il secondo gol.
Nel secondo tempo i ragazzi allenati da Eric Legros hanno aumentato il ritmo di gioco, ma non hanno concretizzato le azioni da gol create. È stato dunque Antti Hilden a bucare la rete locale su rebound.
Anche nell’ultima frazione di gioco le Wild Goose non hanno espresso il gioco di qualche giorno fa. Oberdorfer ha infine siglato la rete del definitivo 0-4. Degno di nota il fallo (colpo di bastone) da parte di Lyness ai danni di Manuel Bertignoll. Il difesore ospite è stato punito con una penalità di 5 + 20 minuti.
Gara cinque avrà luogo domani sera (venerdì) alle ore 20e30 presso la Meran Arena.

Ultime notizie
error: Content is protected !!