Tommaso Goi: «Perché Cornacchia non mi chiama?»

Tommaso Goi: «Perché Cornacchia non mi chiama?»

Questa sera alle ore 20:00 – 79ª puntata di “Ticino on the Powerplay”.
Un Lugano da decifrare quello dell’ultimo weekend, e perché no, delle ultime stagioni. Ne parliamo in diretta con l’ex-giocatore del HC Lugano Marzio Agustoni. Raffaele Sannitz ci parla dell’arrivo di Philippe Bozon e di quello che potranno fare i bianconeri da qui alla fine della stagione. Il giovane Tommaso Goi trova spazio in NLA e si sfoga ai nostri microfoni: “vorrei conoscere i motivi per cui la Federazione italiana non mi chiami in nazionale”. E Sandro Bertaggia rincara la dose:  “E’ un talento, difficile capire perché non riceva una convocazione”.
L’Ambrì-Piotta si prepara mentalmente ad un insidioso playout, ne parliamo con Joe Pieracci giornalista di ticinonews.ch

In palio 3 coppie di biglietti gentilmente offerti da HCAP e HCL per ciascuno degli incontri di venerdì 05 e sabato 06 febbraio HC Lugano – ZSC Lions e HC Ambrì Piotta – Ginevra Servette. Basta inviare un’e-mail con nome, cognome e numero di telefono a spaziohockey@gmail.com indicando la partita prescelta.
A condurre in studio Stefano Sala.

Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande a spaziohockey@gmail.com oppure potete interagire con noi attraverso il forum di hockeyblog.ch.

Per ascoltare via-web www.radiopadania.net

Ultime notizie
error: Content is protected !!