Il 60° Minuto: Chicago è trascinato alla vittoria dalle doppiette di Sharp e Kopecky

Il 60° Minuto: Chicago è trascinato alla vittoria dalle doppiette di  Sharp e Kopecky


Carolina-Hurricanes New York Rangers 2-1OT (0-0;1-0;0-1;1-0)

É Whitney in Ot che mette la parola fine al match tra Rangers e Carolina, dopo che nei tempi regolamentari al vantaggio di Kostopoulos per gli Hurricanes nel secondo tempo aveva risposto nel terzo Gaborik per i padroni di casa; da segnalare tra le fila degli ospiti la buona prova di Ward 27-28

Vancouver Canucks-Dallas Stars 3-1 (0-0;1-0;2-1)
Vittoria in trasferta dei Canucks che nel terzo tempo mettono la freccia e con le reti di 22 D.Sedin e Burrows si aggiudicano l’incontro; al vantaggio dei Vancouver nel secondo parziale con Kesler avevano risposto all’inizio del terzo tempo gli Stars con Eriksson, per gli ospiti anche da registrare la solida prestazione di Luongo 31-32

Pittsburgh Penguins-Tampa Bay Lightning 1-3 (1-1;0-1;0-1)
I Lightning con un gol per tempo mettono a tacere le velleità dei Penguins che, si nel primo tempo hanno replicato al vantaggio di St Louis con Guerin, ma poi non hanno saputo ribattere agli altri due gol di Tampa Bay firmati da Konopka e Downie.

Washington Capitals-Los Angeles Kings 1-2 (0-1;1-0;0-1)
I Kings affrontano i Capitals, senza timori reverenziali, in vantaggio con Smyth nel primo tempo vengono raggiunti da Green sul pari, ma ci pensa poi Handzus a consegnare alla sua squadra la vittoria.

Atlanta Thrashers-New Yok Islanders 5-6 (0-3;4-2;1-0;0-0)
Molti gol tra Atlanta e Ny Islanders, e solo i rigori hanno fatto da paciere decretando la vittoria dei padroni di casa; tra i protagonisti del match per NY Nielsen con tre assist, mentre per Atlanta Kovalchuk con tre assist e Afinogenov autore di una doppietta si sono fatti notare.

Colorado Avalanche-Columbus Bluejackets 3-2 (0-1;1-1;2-0)
In rimonta gli Avalanche battono in trasferta Columbus, due volte in vantaggio con Huselius Brassard, i Bluejackets sono per due volte raggiunti da Cumiskey e Stewart; ad un minuto dalla fine il gol partita realizzato da Galiardi.

Toronto Maple Leafs-Calgary Flames 1-3 (1-0;0-2;0-1)
In Trasferta con il gol a freddo di Blake i Leafs sperano nell’impresa contro Calgary, ma i Flames ingranano e nel secondo periodo ribaltano il risultato con con Iginla e Glencross autore di una doppietta.

Chicago Blackhawks-St Louis Blues 6-3 (2-2;2-0;2-1)
Trascinati dalle due doppiette di Sharp e Kopecky, i Blackhawks abbattono i padroni di casa ai quali il supporto del pubblico ed i gol di BrewerMcdonaldTkachuknon bastano e la sconfitta è allora inevitabile.

Anaheim Ducks-Nashville Predators 1-3 (1-0;0-1;0-2)
I Ducks non riescono mantenere ed incrementare il vantaggio iniziale realizzato da Brown, mentre i Predators vanno in gol per tre volte con Weber-Arnott-Legwand vincendo la partita.

New Jersey Devils-Minnesota Wild 5-3 (0-0;3-2;2-1)
I diavoli vanno a smaltire la sbornia del capodanno in casa degli Wild, ma questi sopratutto nel secondo tempo lasciano troppo spazio ai Devils che si aggiudicano l’incontro. La tripletta di Langenbrunner e i tre assist di Elias le chiavi del successo.

Detroit Red Wings-Phoenix Coyotes 4-1 (1-0;1-1;2-0)
Phoenix soccombe sotto i colpi di Holmstrom doppietta e Datsyuk-Helm; per i Coyotes non basta Lombardi che nel secondo tempo aveva firmato il momento pari.

Edmonton Oilers-San Jose Sharks 1-4 (0-2;1-2;0-0)
Gli Sharks vanno sul 3-0 contro Edmonton prima che ci sia una reazione, i gol di Mcginn, Murray ed Heatley indirizzano il match in favore dei padroni di casa; gli Oilers riescono ad accorciare con Nilsson, ma subito dopo subiscono il 4-1 realizzato da Marleau.

Ultime notizie
error: Content is protected !!