Il 60°Minuto: Le Parate di Roloson spingono gli Islanders

Il 60°Minuto: Le Parate di Roloson spingono gli Islanders

Detroit Red Wings-Nashville Predators 1-3 (0-1;1-1;0-1)
Un ritrovato Martin Erat che realizza una doppietta, sommato al solito Arnott ed il tutto condito da una buona prestazione di Rinne 30-31 in gabbia ed ecco servita la vittoria casalinga dei Predators.
Per Detroit il periodo migliore è stato il terzo nel quale gli ospiti hanno tentato un disperato assalto, ma era troppo tardi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vyhoeEONEeU

New York Islanders-Toronto Maple Leafs 3-4OT (0-0;3-1;0-2;1-0)

I Leafs si complicano la vita nel secondo tempo consentendo agli Islanders di passare a condurre per 3-0 con le marcature di Tambellini, Moulson e Bergenheim.
Il pubblico di Toronto però assiste alla rimonta dei padroni di casa che uno per uno rimonta le tre reti di scarto grazie a Kessel, Primeau e Hagman.
L’andamento del match però è pesantemente condizionato dalla prestazione di Roloson 58-61 che para tutto e anche di più; la beffa per i Leafs arriva con il gol in OT di Bailey.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Sj6BWKQsuY0

Columbus Bluejackets-New York Rangers 4-7 (2-3,1-4;1-0)
Un inizio confortante dei Bluejackets al Madison, non poteva far pensare ad un match poi dominato dai Rangers; dopo le iniziali marcature di Mackenzie e Boll, i padroni di casa si scatenano con le doppiette di Gaborik e Avery lasciando le briciole agli avversari, che solo nel finale segnano due gol per rendere meno pesante il parziale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=anw_oZjZDmA

Washington Capitals-Ottawa Senators 3-4OT (2-1;1-0;0-2;0-1)

I Capitals  in trasferta allo Scotiabank Place giocano bene e per due periodi mantengono il pallino del gioco, rimontando lo svantaggio iniziale di Regin ed anzi passando a condurre per 3-1 con i gol di Clark, Morrison e Beagle.
Nemmeno un pur ottimo Varlamov 33-37 basta però per contenere la rabbiosa reazione dei padroni di casa che pareggiano con Picard e Neil; in Ot poi i meritati 2 punti firmati da Fisher, in evidenza per i padroni di casa Kuba che serve 3 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KoHVs4kmwy4

Pittsburgh Penguins-Florida Panthers 3-2 (0-1,0-1;2-0;1-0)

Prima i Padroni di casa riescono a contenere, grazie a Vokoun 42-45  le sfuriate dei campioni in carica segando anche due gol Horton, Ballard.
Nel terzo tempo i Penguins faticano e prima accorciano il divario con Dupuis e successivamente  pareggiano negli ultimi minuti grazie  a Rupp; i Panthers sono costretti all’OT e Crosby li castiga portando il bottino intero alla sua squadra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YNuCLNnUJgA

Boston Bruins-St Louis Blues 4-2 (1-1;2-1;1-0)
Vittoria corsara di Boston che s’impone lontano dalle mura amiche sul ghiaccio dei Blues; in vantaggio per primi grazie a Recchi  i giocatori ospiti sono stati sempre raggiunti dai padroni di casa Tkachuk e Colaiacovo i realizzatori.
Dalla metà del secondo tempo la svolta con Lucic e Sturm che firmano la vittoria;, in evidenza per Boston la super prova di Bergeron autore di ben 4 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oPezLoujAKE

Carolina Hurricanes-Dallas Stars 0-2 (0-1;0-0;0-1)
Shutout per Turco 22-22 che annulla l’attacco di Carolina, aprendo la strada al successo per Dallas che s’impone in casa per 2-0 reti di Benn e Richards.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fB7_rCSyetM

Philadelphia Flyers-Colorado Avalanche 4-5 (1-2;1-3;2-0)
Non bastano ai Flyers le doppiette di Carter e Briere, gli Avalanche nei primi due periodi giocano meglio, e l’assalto finale del terzo tempo si ferma ad una lunghezza dagli avversari.
In evidenza per Colorado Jones con 2 gol e Stastny con un gol e 2 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rUk1VY5JZzM

Phoenix Coyotes-Edmonton Oilers 0-4 (0-3;0-1;0-0)
Quattro gol dei canadesi che stendono i Coyotes, i quali hanno trovato un muro eretto da Deslauriers 36-36 a sbarrare loro la strada.
Le reti di Moreau, Souray e Hemsky arrivano nel primo tempo dal 07:59 al 11:14, e la quarta che stronca definitivamente la resistenza ospite al 19:59 del secondo tempo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iTkCDZ15f_k

Calgary Flames-Anaheim Ducks 2-3SO (1-2;0-0;1-0;0.0)
Inizi convincente per Calgary che passa in vantaggio quasi subito con Glencross, ma Ryan e Getzlaf capovolgono le cose.
Solo Iginla segna il pari quando alla fine della partita mancano solo 18 secondi;seguono OT e rigori, e questi premiano i paperi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QyujVz1q8B8

Ultime notizie
error: Content is protected !!