U26 – Ad Auronzo vittoria del Como

U26 – Ad Auronzo vittoria del Como

(com. stampa HC Como) – Terza vittoria consecutiva per il Como che nonostante alcune assenze importanti (Costa, Famà e Tarantola) riesce a vincere con merito nella difficile trasferta di Auronzo di Cadore.
Nel primo periodo, dopo una fase di studio, sono i comaschi ,al 9° minuto, a portarsi in vantaggio con il giovane Riccardo Ambrosoli, passano solo due minuti e Matteo Riva insacca il secondo gol ben assistito da Edoardo De Nova.
La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al 13° minuto accorciano le distanze.
Dominio del Como nel secondo tempo con due reti realizzate da Davide Gosetto e da Filippo Ambrosoli che portano il risultato sul 4 a 1.
Il comprensibile calo dei lariani nel terzo periodo, giocando a sole due linee , facilita la rimonta dei padroni di casa che accorciano le distanze al 44° minuto, ma le belle parate di Marco Parella permettono agli ospiti di resistere fino a quasi lo scadere del tempo quando i Veneti riescono a realizzare l’inutile terzo gol.
Ora la posizione in classifica vede il Como al 5° posto a pari merito con l’Alleghe.

HC AURONZO – HC COMO 3 – 4 (1-2) (0-2) (2-0)
Marcatori per il Como: Ambrosoli R., Riva, Ambrosoli F., Gosetto
Formazione: Parella, Casa, Valli, Torboli, Ricca, Lo Russo, Ballarate, Ambrosoli R., De Nova, Ambrosoli F., Gosetto, Riva, Zangrando.
Allenatore: Bertotto Danilo

Prossimo impegno: Domenica 29 Novembre a Bolzano alle ore 19,00

Ultime notizie
error: Content is protected !!