Il 60° Minuto: Vittorie corsare di Capitals ed Avalanche

Il 60° Minuto: Vittorie corsare di Capitals ed Avalanche

Washington Capitals-New York Rangers 4-2 (1-1;1-0;2-1)
I Capitals, dopo un primo periodo che finisce in parità grazie alle reti di Gaborik per i Rangers e Ovechkin per gli ospiti, mettono la freccia allungando nel secondo tempo con Laich.
I Rangers ancora con il loro n°10 (doppietta personale per lui) si riportano in parità; a 5 minuti dalla sirena arriva però il gol fatale ai Rangers Bradley realizza la rete e poi i padroni di casa subiscono anche il 4 gol segnato da Pothier nel tentativo di raggiungere il pari

httpv://www.youtube.com/watch?v=xEjT2EzaSVg

Carolina Hurricanes-Montreal Canadiens 2-3SO (0-1;2-0;0-1;0-0)
I Canadiens, solo ai rigori riescono ad avere ragione degli Hurricanes che desiderosi di punti hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa; avanti quasi subito Montreal nel primo periodo con Pacioretty, ma gli ospiti nel secondo tempo nonostante i pochi tiri in porta (6 per la precisione) bucano per due volte Price con Sutter e Jokinen.
Segue l’assalto dei Canadiens alla ricerca del pari, ma l’agoniata rete arriverà solo nei minuti finali dell’incontro con Kostitsyn; seguono Ot e rigori nei quali si affermano i Canadesi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FF8uctkouZ0

Toronto Maple Leafs-Ottawa Senators 2-3 (1-1,1-2;0-0)

Il momento chiave dell’incontro tra Toronto ed Ottawa è il secondo tempo, nel quale i Senators costruiscono il loro successo.
Dopo un primo periodo concluso in parità grazie ai gol di Fisher e KesseL, sono i Leafs a prendere in mano il match passando in vantaggio con Hagman, ma i padroni di casa con Michalek ed ancora con Fisher ribaltano la situazione.
Inutile per Toronto un terzo tempo arrembante un ottimo Leclaire 30-32 impedisce la rimonta ed  il successo va ai padroni di casa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HuxFttSi6Wo

San Jose Sharks-Nashville Predators 3-4 (1-2;1-2;1-0)

I Predators giocano al meglio per due periodi nei quali segnano 4 gol: dopo l’iniziale vantaggio di Sullivan i padroni di casa sono raggiunti sul pari da Nichol; a questi punto Nashville dà l’accelerata decisiva Smithson, Ward e Legwand allungano portando la squadra sul 4-1.
Gli Sharks tentano di rifarsi sotto ma la loro rimonta con le marcature di Thornton e Marleau non si completa.


Colorado Avalanche-Calgary Flames 3-2 (1-0;2-2;0-0)

Gli Avalanche  hanno condotto il primo periodo portandosi in vantaggio con Wilson ma i Flames nel secondo periodo hanno messo alla corda gli ospiti e grazie ad Iginla e Bourque si sono portati a condurre il match.
A pochi minuti dalla seconda sirena però Colorado in con le due reti in rapida successione di Mcleod e Hejduk si riporta in vantaggio;Calgary nel terzo periodo tenta la via del gol ma Anderson fa buona guardia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qz2CmJHxwSc

Ultime notizie
error: Content is protected !!